Discover

A Pinterest fa comodo la svolta TikTok di Instagram

Con la pace tra i più importanti influencer operanti su Instagram e Adam Mosseri, capo del social che per un periodo ha paventato la possibilità di adottare per la piattaforma un feed ispirato a TikTok, non si chiude il dibattito sulle performance generate da social fotografici.

App Shuffles

Il futuro, secondo Pinterest, è un mix. Il social più utilizzato per la ricerca di immagini ha rilasciato, da pochi giorni, l’app Shuffles che permette all’utente di realizzare un collage utilizzando foto, ritagli di immagini e altri effetti animati. L’app è attualmente in stato di solo invito con la possibilità di partecipare a una lista d’attesa dalla schermata iniziale.

Grazie a Shuffles gli utenti possono realizzare moodboard migliori e creare, sui progetti di design, delle vere e proprie stanze.  

Catturare nuove community

L’applicazione, si legge nel comunicato ufficiale dell’azienda, è stata pensata anche per catturare nuove community potenzialmente interessate a iscriversi a Pinterest. Shuffles, infatti, può essere utilizzata con materiale provenienti da questa piattaforma

Ultimi articoli

I “Diavoli” di Sky si raccontano in un podcast

La serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey si sente con Massimo Temporelli.

A letto con Bianca (Balti)

Il progetto YouTube della top model è l’evoluzione delle fashion influencer.

Il cantante e influencer Achille Lauro rappresenterà San Marino all’Eurovision di Torino

Ad avere la meglio su tutti gli artisti è stato proprio lui: Achille Lauro. Lato social quanto potenziale ha? Scopriamolo insieme.

La figlia influencer del ministro degli Esteri di Mosca

I social smascherano Polina Kovaleva, la figlia non riconosciuta di Sergej Lavrov.

Posta delle ricette cantate su TikTok e diventa una pop star

Accade in Germania a una ragazza che ha partecipato a TheVoice.