Discover

A Pinterest fa comodo la svolta TikTok di Instagram

Con la pace tra i più importanti influencer operanti su Instagram e Adam Mosseri, capo del social che per un periodo ha paventato la possibilità di adottare per la piattaforma un feed ispirato a TikTok, non si chiude il dibattito sulle performance generate da social fotografici.

App Shuffles

Il futuro, secondo Pinterest, è un mix. Il social più utilizzato per la ricerca di immagini ha rilasciato, da pochi giorni, l’app Shuffles che permette all’utente di realizzare un collage utilizzando foto, ritagli di immagini e altri effetti animati. L’app è attualmente in stato di solo invito con la possibilità di partecipare a una lista d’attesa dalla schermata iniziale.

Grazie a Shuffles gli utenti possono realizzare moodboard migliori e creare, sui progetti di design, delle vere e proprie stanze.  

Catturare nuove community

L’applicazione, si legge nel comunicato ufficiale dell’azienda, è stata pensata anche per catturare nuove community potenzialmente interessate a iscriversi a Pinterest. Shuffles, infatti, può essere utilizzata con materiale provenienti da questa piattaforma

Ultimi articoli

Paolo Stella, tutto sull’autore di Per Caso

Dalla sua partecipazione alla seconda edizione di Amici, alla carriera di attore e influencer, ecco tutta la storia di Paolo Stella.

Tutto su Stefano De Martino: Amici e la sua relazione con Belen

Uno dei ballerini più amati delle edizioni di Amici, da allora Stefano De martino di strada ne ha fatta. Biografia e carriera, tutte le curiosità che non sapete su Stefano De Martino.

L’influencer marketing riparte dal territorio: l’intervista a Cfactor

Abbiamo intervistato Carlo Casarico director dell'agenzia di talent management Cfactor. Ecco tutto quello che ci ha rivelato.

Giorgia Soleri: chi è la partner di Damiano dei Maneskin

Scopriamo di più su Giorgia Soleri, modella e protagonista di tanti spot pubblicitari, nonché influencer e scrittrice.

Elodie madrina del Roma Pride 2022

L’impegno della cantante arriva dopo la collaborazione con Wella di cui è Brand Ambassador.