Discover

Bruno Barbieri sceglie Show Reel Factory: la talent agency dei numeri uno

Con l’ingresso del famoso chef, Show Reel Factory rafforza la sua leadership nel talent management italiano, grazie a un’offerta editoriale multi-piattaforma sempre più vasta ed eterogenea.

Show Reel Factory, la talent agency di Show Reel Media Group che gestisce in esclusiva alcuni tra i talent, content creator, influencer e canali editoriali più rilevanti dello scenario digitale italiano, annuncia un importantissimo ingresso nel proprio roster: lo chef Bruno Barbieri, una delle più grandi firme della cucina italiana, entra nella sua squadra di talenti.

L’ingresso di Barbieri

Oltre ad aver ottenuto sette stelle Michelin in carriera, Bruno Barbieri è anche considerato il “giudice più elegante e pungente della tv” grazie alla sua longeva partecipazione a MasterChef Italia (Sky Uno), di cui è giudice fin dalla prima edizione, oltre agli altri programmi televisivi tra cui Bruno Barbieri – 4 Hotel (Sky Uno) e Cuochi d’Italia – Il campionato del mondo (TV8).

Bruno Barbieri entra in Show Reel Factory
Nella foto: Bruno Barbieri (photo credit ©Shirodri – Shiro Dri filmaker fotografo)

Show Reel Factory gestirà in esclusiva la carriera e il percorso professionale dello chef e celebrity, accompagnandolo non solo nel suo percorso televisivo ma mettendo a sua disposizione una grandissima conoscenza del mercato dei media con l’obiettivo di portare grande innovazione nella sua sfera comunicativa.

L’ingresso di chef Barbieri in Show Reel Factory consolida ulteriormente la posizione di leader nel mercato italiano del talent management grazie a un’offerta sempre più eterogenea per quanto riguarda canali, talenti, community e tematiche.

Il roster di Show Reel Factory vanta, infatti, una vastità di talenti e canali editoriali che spazia dall’intrattenimento cross-mediale grazie a content creator come Camihawke, Aurora Ramazzotti, Valentina Barbieri, passando per il Family con, ad esempio, The Pozzolis Family e Papà per Scelta, e il Beauty con alcuni tra i nomi più amati dalle community tra cui Alice Venturi, Christian Manzoni, The Lady. E ancora, Home & Lifestyle con La Casa di Mattia, Raissa Russi e Momo Bayed.

Le parole di Show Reel

«È per noi un grande onore accogliere lo Chef Bruno Barbieri all’interno della nostra squadra, indiscutibilmente uno dei Maestri della cucina italiana nel mondo, ma anche un grandissimo professionista della comunicazione mediale» afferma Helio di Nardo, CEO di Show Reel Factory – «Puntare sempre più in alto fa parte del nostro DNA, per questo l’ingresso di un fuoriclasse come lo Chef ci permetterà di ragionare insieme nuove progettualità sempre più sfidanti» – continua Di Nardo – «Ci siamo innamorati fin da subito della sua narrazione così eclettica e allo stesso tempo sempre ricca di contenuto che siamo davvero impazienti di metterci le “mani in pasta».

«Oggi è un giorno speciale per me e per il mio team, l’entrata di Show Reel Factory chiude il cerchio: ecco l’ultimo tassello che mancava per un “Barbieri 6.2”, come non avete mai visto» – afferma lo chef Bruno Barbieri – «Grazie Helio e grazie Show Reel Factory, insieme faremo solo cose belle!».

Photo Credit Copertina:©Shirodri – Shiro Dri filmaker fotografo

Ultimi articoli

Camilla Fracasso, dislessica, miope e bionda

Una creator dal taglio sempre ironico: scoprite perché dovreste seguire Camilla Fracasso.

Social-media marketing e nuove tendenze: gli atleti sempre più influencer

Gli atleti godono di una popolarità che va oltre la propria disciplina sportiva e che spinge tanti marchi a puntare su di loro come testimonial per le proprie campagne pubblicitarie sui social.

Reel Instagram vs TikTok, quali sono le differenze?

Dalla durata massima al target da raggiungere: le differenze tra i reel di Instagram e i video di TikTok. Impariamo a sfruttarli al meglio!

Daniele Dal Moro, tutto sulla star TV e influencer

Influencer e modello, Daniele Dal Moro ha partecipato a diverse edizioni di Uomini e Donne e del Grande Fratello.

AI su Snapchat, come postare contenuti creati dall’Intelligenza Artificiale?

Con My AI, l’intelligenza artificiale debutta su Snapchat, nella versione a pagamento. Ecco cosa puoi fare con questo strumento generativo.