Discover

AAA Cercasi food influencer per l’Eurovision

Torino si prepara all’Eurovision, lo show internazionale e canoro che è secondo solo al Super Bowl per numero di spettatori. Lo show, trasmesso da Rai1 e Radio2, sarà condotto da Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika. Il commento sarà invece fatto da Gabriele Corsi, Cristiano Malgioglio (come lo scorso anno) con Carolina Di Domenico per Rai1. Ai microfoni di Radio2 ci saranno Ema Stokholma e Gino Castaldo.

L’Italia sarà rappresentata dalla coppia dei record formata da Mahmood e Blanco che porteranno sul palco la Brividi, grazie alla quale hanno vinto Sanremo 2022.

Sanremo, 72° Festival della Canzone italiana, Serata Finale. Nella foto Mahmood e Blanco

AAA cercasi food influencer

Sulla carta sembrerebbe tutto pronto. Il condizionale è d’obbligo perché secondo le pagine torinesi del Corriere della Sera in città mancherebbe un food influencer capace di raccontare la cucina locale a chi arriverà in Piemonte per seguire l’evento canoro.

Chi sono I top influencer, in ambito food, che potrebbero raccontare la cucina torinese durante l’Eurovision?

Benedetta Rossi (4,2M su IG)

È tra i personaggi più amati del panorama food. Ha costruito la più grande community su Instagram, dove condivide uno stile di cucina semplice e legato ai suoi ricordi personali.

Benedetta Parodi (1M su IG)

Giornalista, food influencer e presentatrice tv: Benedetta Parodi ha dominato negli ultimi anni il panorama televisivo con il programma “Cotto e Mangiato”, conquistando in cucina migliaia di persone.

Sonia Peronaci (820K su IG)

Sonia Peronaci è per il web la mamma a cui tutti ci rivolgevamo per ricette e consigli di cucina. Dopo essersi separata da GialloZafferano, ha lanciato il suo sito web e i canali social ufficiali che portano il suo nome.

Chiara Maci (718K su IG)

Ogni giorno racconta piatti della tradizione italiana ed esperimenti in cucina. Blogger, cuoca e presentatrice tv, ha conquistato il piccolo schermo e a oggi vanta tre programmi di cucina e diverse pubblicazioni con le sue ricette.

Carlotta Perego/Cucina Botanica (728K su IG)

Carlotta Perego, ha un’unica e importante missione: sensibilizzare più persone possibili a uno stile di vita sostenibile attraverso le sue ricette vegetali. Buone, amate e approvate da tutti, anche dai più scettici.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Virtual influencer vs real influencer: chi prevarrà nell’era digitale?

Sui social è arrivata una nuova tendenza: i virtual influencer. Cosa li differenzia da quelli reali? Quali sono i loro vantaggi e svantaggi?

Oroscopo e creator: chi seguire per sapere cosa ti riservano gli astri

Ecco chi seguire per scoprire di più sull'astrologia e sul tuo oroscopo.

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience di Mondadori Media

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience, l’evento esclusivo per celebrare la nuova offerta beauty di Mondadori Media.

YouTube Music, ecco le playlist con l’AI: come funzionano

Dalle copertine personalizzate ai brani generati con pochi clic, ecco gli strumenti AI per le tue playlist YouTube Music.

Tiktoker da conoscere per organizzare il prossimo viaggio

I tiktoker giusti possono aiutarci nell'organizzazione dei viaggi, ecco i profili da seguire per trovare consigli, sconti, voli e strategie.