Discover

Il Prime Day 2022 è Vip

Oltre ai tipici sconti riservati ai clienti Prime che negli anni hanno fatto di Prime Day l’evento imperdibile che conosciamo, il 12 e 13 luglio Amazon alzerà la posta lanciando per la prima volta le Esperienze Prime Day, “tante occasioni di intrattenimento da acquistare con artisti musicali, VIP, influencer e piccole e medie imprese italiane”.

Un esperienza in omaggio

Amazon, in sostanza, ha studiato delle esperienze correlate a determinati prodotti. Acquistando uno di questi si otterrà il prodotto e la relativa esperienza, un “pacchetto” di prodotti (anche l’esperienza, del resto, lo è) pagando però solamente l’oggetto. In altre parole, l’esperienza sarà in omaggio con l’articolo acquistato.

Esperienze con i Vip: artisti musicali, talent e influencer

Durante Prime Day, i clienti Amazon Prime potranno acquistare una selezione di prodotti esclusivi che permetteranno loro di accedere ad esperienze uniche da vivere in compagnia di artisti musicali, talent e influencer.

Possibilità di visitare piccole e medie imprese italiane

Oltre a queste esperienze con i VIP, i clienti potranno anche visitare alcune piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy di Amazon.it e che mostreranno ai clienti come vengono realizzati alcuni dei prodotti più rappresentativi del Made in Italy tra cui, ad esempio, il Parmigiano Reggiano e i gioielli.

Come acquistare “Esperienze Prime Day?

La ricerca dei prodotti e le relative esperienze sarà semplice. Non servirà scandagliare l’intero – sconfinato – catalogo degli articoli in offerta su Amazon per il Prime Day, ma i “pacchetti” prodotto + esperienza saranno elencati nell’apposita pagina del link in FONTE: nuove esperienze – scrive Amazon – saranno disponibili ogni ora dalle ore 10 alle ore 18 in ciascuno dei due giorni, e naturalmente lo saranno fino a esaurimento scorte.

Da un minimo di 13 a un massimo di 250 euro

Come detto in precedenza, l’esperienza associata sarà gratuita e i prodotti selezionati da Amazon andranno da un minimo di 13 a un massimo di 250 euro, per cui Esperienze Prime Day sarà per tutte le tasche.

Un esempio è la racchetta Mas Padel da 49,90 euro: la si acquista e si ottiene, gratuitamente, l’esperienza associata, cioè l’accesso, per sé e per un accompagnatore, a un torneo di padel con Rudy Zerbi.

Ultimi articoli

Veronika Belotserkovskaya è l’influencer che spaventa Putin

Secondo il Cremlino la fashion e food influencer scredita le forze armate russe.

Me contro te: la coppia più pazza del web

In occasione dell'Influence Day abbiamo realizzato un digital book dedicato ai profili che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento nell'influence marketing. I Me contro te sono uno di questi.

Ballando con le Stelle su YouTube

Il 10% degli utenti guarda YouTube con la tv . Anche Ballando con le stelle?

Il segreto che tutti i creator sanno: come fare il selfie perfetto

Il selfie perfetto è un obiettivo alla portata di tutti. Ecco le regole da seguire, le app da scaricare e gli scatti da record.

Spotify è il nuovo sponsor del Barcellona

L’accordo è di 3 anni e garantisce alla squadra di calcio 280 milioni di euro.