Discover

Il Prime Day 2022 è Vip

Oltre ai tipici sconti riservati ai clienti Prime che negli anni hanno fatto di Prime Day l’evento imperdibile che conosciamo, il 12 e 13 luglio Amazon alzerà la posta lanciando per la prima volta le Esperienze Prime Day, “tante occasioni di intrattenimento da acquistare con artisti musicali, VIP, influencer e piccole e medie imprese italiane”.

Un esperienza in omaggio

Amazon, in sostanza, ha studiato delle esperienze correlate a determinati prodotti. Acquistando uno di questi si otterrà il prodotto e la relativa esperienza, un “pacchetto” di prodotti (anche l’esperienza, del resto, lo è) pagando però solamente l’oggetto. In altre parole, l’esperienza sarà in omaggio con l’articolo acquistato.

Esperienze con i Vip: artisti musicali, talent e influencer

Durante Prime Day, i clienti Amazon Prime potranno acquistare una selezione di prodotti esclusivi che permetteranno loro di accedere ad esperienze uniche da vivere in compagnia di artisti musicali, talent e influencer.

Possibilità di visitare piccole e medie imprese italiane

Oltre a queste esperienze con i VIP, i clienti potranno anche visitare alcune piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy di Amazon.it e che mostreranno ai clienti come vengono realizzati alcuni dei prodotti più rappresentativi del Made in Italy tra cui, ad esempio, il Parmigiano Reggiano e i gioielli.

Come acquistare “Esperienze Prime Day?

La ricerca dei prodotti e le relative esperienze sarà semplice. Non servirà scandagliare l’intero – sconfinato – catalogo degli articoli in offerta su Amazon per il Prime Day, ma i “pacchetti” prodotto + esperienza saranno elencati nell’apposita pagina del link in FONTE: nuove esperienze – scrive Amazon – saranno disponibili ogni ora dalle ore 10 alle ore 18 in ciascuno dei due giorni, e naturalmente lo saranno fino a esaurimento scorte.

Da un minimo di 13 a un massimo di 250 euro

Come detto in precedenza, l’esperienza associata sarà gratuita e i prodotti selezionati da Amazon andranno da un minimo di 13 a un massimo di 250 euro, per cui Esperienze Prime Day sarà per tutte le tasche.

Un esempio è la racchetta Mas Padel da 49,90 euro: la si acquista e si ottiene, gratuitamente, l’esperienza associata, cioè l’accesso, per sé e per un accompagnatore, a un torneo di padel con Rudy Zerbi.

Ultimi articoli

Anche Ponza punta sull’influencer marketing

Per rafforzare e valorizzare il territorio isolano, l'isola di Ponza crea un progetto ad hoc con i travel influencer.

Iva Zanicchi a Sanremo 2022

Conosciuta come L'aquila di Logonchio ha già partecipato al Festival di Sanremo musicale ben 11 volte. Scopriamo di più!

Fitness influencer italiani: chi seguire per trovare la voglia di alzarsi dal divano

Chi sono i 5 profili più seguiti per allenarsi, mangiare bene e scoprire il piacere di fare sport. Cominciate a seguirli (e a fare sport) ora!

Andrea Larosa re del Calisthenics e di TikTok

Uno degli influencer più famosi non solo in Italia ma a livello internazionale grazie alla disciplina che pratica da anni: il Calisthenics.

Drusilla Foer è la novità di Bridgeton 2

Netflix Italia ha scelto Drusilla Foer per lanciare l’evento esclusivo su Bridgeton 2.