Discover

Paola Turani e Tommaso Cassissa: news dal mondo influencer

Il corpo di Paola Turani 3 mesi dopo la nascita del figlio Enea

Paola Turani (2M di followers su IG) condivide le sue nuove forme con la community che la segue.

“Mi è capitato – scrive l’influencer su Instagram – di riguardare delle vecchie foto… quanto mi sembra lontana quella Paola dalla Paola di adesso! E poi l’altro giorno scatto una foto di come sono ora, tre mesi post parto. Come si sente questa Paola? Più che bene. Completa. Ancora più felice. Anche se il suo corpo è cambiato, anche se ha 5 kg in più e non sa se ritornerà come prima. Ma volete mettere il dono di stringere tra le braccia vostro figlio? 

Ricomincerò – prosegue Paola Turani – a prendermi cura del mio corpo senza ossessioni, per me stessa, per stare bene mentalmente e fisicamente, soprattutto per rafforzare i muscoli della schiena (a pezzi) e per rassodare. Non per dimagrire. Benvenute nuove dolci forme❤️”.

Paola Turani IL MIO CORPO PRIMA DELLA GRAVIDANZA E DOPO 3 MESI DAL PARTO

La modella e influencer di recente ha presentato la sua primissima Capsule Collection beauty in collaborazione con Deborah Milano. Il progetto si intitola semplicemente Painted by Paola Turani. Il titolo è un omaggio al suo quadro, da cui ha tratto ispirazione per il design della sua Capsule Collection di make-up.

Tommaso Cassissa (Tommycassi) spiega il suo lavoro da creator al nonno

Tommaso Cassissa (1M di followers su IG) ha provato a spiegare al nonno in cosa consiste il suo lavoro. Per farlo ha utilizzato un carousel di Instagram. Nella gallery si vede l’influencer mentre è vittima di diversi scherzi e molte torte in faccia. 

Tommaso Cassissa nasce a Genova l’11 febbraio 2000. Nel 2015 decide di aprire il suo canale YouTube “Tommycassi”, riscuotendo immediato successo e divenendo in poco tempo tra i principali comedian di riferimento per la generazione Z. Per il secondo anno di seguito è il conduttore di “Boing Challenge”, il canale per bambini nato nel 2004 grazie a un accordo tra Mediaset e Turner Broadcasting System. 

Photo Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Quali sono gli hashtag più seguiti su Instagram?

Quali sono gli hashtag più seguiti su Instagram? Gli hashtags sono fondamentali per crescere sui social e raggiungere il successo.

Dietro le quinte della Creator Economy: Chiara Dal Ben ci racconta Influence Day

Marketing & Innovation Director di FLU, Chiara Dal Ben ci racconta come si svolgerà l'Influence Day. L'evento dedicato alla creator economy di cui Influenxer è media partner.

Influencer marketing: tre domande a Eliza Frascaro

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’IM

Valentina Marzullo: è nata una stella

Valentina Marzullo è una famosa fashion blogger e content creator diventata famosa dispensando consigli sulla moda su Instagram e sul suo blog.

TikTok apre il suo primo club del libro negli Stati Uniti

L’hashtag #BookTok ha superato le 64 miliardi di visualizzazioni!