Discover

Puntata extra per LOL – Chi ride è fuori il game show di Amazon Prime Video

È uscita oggi una puntata bonus di “LOL – Chi ride è fuori”, il game show di Prime Video che si può vedere solo sulla piattaforma di Amazon. All’interno di questo episodio gli spettatori potranno vedere le migliori scene tagliate e dei contenuti inediti delle sei puntate dello show.

Infatti nelle puntate trasmesse non è stato mandato in onda tutto quello che è successo, ma solo una parte di quanto è accaduto in quello studio.

L’episodio anticipa l’uscita del libro del programma, pubblicato da Fabbri Editore, prevista per il 15 marzo.

LOL 2 è stato vinto da Maccio Capatonda

Photo Credit: Agenzia Fotogramma

Il comico si è laureato in tecniche pubblicitarie nella città di Perugia nell’anno 2001. Dopodiché è stato il partecipante di numerosi show televisivi tra cui Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì. In precedenza è stato il fondatore della Shortcut Productions a Milano in collaborazione con Enrico Venti. Quest’ultimo è uno dei suoi amici più stretti ed è anche lui originario di Chieti.

Serie tv e film di Maccio Capatonda

Nell’anno 2003 Maccio Capatonda ha realizzato la serie tv Mario, trasmessa su MTV, nel ruolo di regista ed interprete. Verso la metà del 2014 sono state effettuate le riprese del primo film di Maccio Capatonda, dal titolo “Italiano medio” che è stato trasmesso al cinema il 29 gennaio dell’anno seguente.

Nella carriera cinematografica dell’attore Maccio Capatonda occorre anche citare il ruolo che ha interpretato nel film “Quel bravo ragazzo” in cui recita la parte di un parroco di un piccolo paese della regione Sicilia. Negli anni seguenti l’attore ha anche interpretato il ruolo di protagonista all’interno di un film di cui è stato lo stesso regista dal titolo “Omicidio all’italiana“. Ricopre ancora una volta il ruolo di protagonista e di regista nella serie tv “The Generi” trasmessa nel 2018.

La scommessa vinta di LOL è Max Angioni

Max Angioni monologo
max-angioni-biografia

Maccio Capatonda, nonostante la vittoria, non è il comico che in queste settimane, durante il rilascio dello show su Prime Video, è cresciuto più sui social. Il comico che ha beneficiato di più della vetrina di LOL è Max Angioni. La sua community IG è cresciuta del 40% dal rilascio della prima parte di LOL. Fra i personaggi più famosi di Max Angioni c’è Kevin Scannamanna, portato sul palco di Zelig. “Io sono di Como – ha confidato -. Questo personaggio è un mix tra più cose. Il classico ragazzo che c’è qui ai portici a Como e un mix dei tantissimi concorrenti che il pubblico ha visto negli anni nei reality”.

Con LOL Corrado Guzzanti si conferma il Papa della comicità italiana

Corrado Guzzanti

Per Corrado Guzzanti (192K di followers su IG) è un plebiscito di critica e di pubblico. L’attore è il concorrente di LOL che performa meglio su Instagram con una crescita, sul suo account a 3 cifre. L’engagement del suo profilo IG è cresciuto del 180%, i like del 190% e l’aumento di commenti sfiora il 170%. Uno dei momenti di LOL che hanno acceso di più l’audience IG è stata la riproposizione di Vulvia.

Vulvia

Il personaggio è una presentatrice di stravaganti documentari a carattere divulgativo sul fittizio canale televisivo Rieducational Channel. Vulvia commenta con uno stile tutt’altro che professionale i brevi filmati trasmessi dalla televisione per cui lavorava, questo per merito esclusivo della sua “avvenenza”.

Storpiatrice di parole, anche facili, ed evidentemente superficiale e ignorante, la conduttrice, che si presenta in scena con una folta chioma bionda e un abito con lo spacco per mettere in risalto le gambe e attirare quindi l’attenzione del pubblico maschile a casa, ripete a memoria testi già preparati, improvvisando con risultati disastrosi l’ultima parte del discorso e finendo per dilungarsi in confusi monologhi su sciocchezze di ogni tipo, oppure sull’amore, tema su cui ritornava spesso per sottolineare le sue sfortunate esperienze con gli uomini.

Ultimi articoli

I 5 account italiani più popolari su Twitch

I canali Twitch italiani sono davvero tantissimi, ma quali sono i più popolari da seguire? Ecco i 5 da seguire assolutamente.

Le curiosità che non sai su Alice Mangione: tra biografia e lavoro

Amatissima sui social ma anche a teatro: Alice Mangione è considerata fra le nuove regine della comicità.

Veronica Ferraro: tutto sull’amica di Chiara Ferragni

Scopriamo di più sull'amica di Chiara Ferragni Veronica Ferraro: dagli inizi ad oggi, la sua carriera nella moda e nel fitness.

Filtri TikTok ottobre 2022: i migliori e più usati

Ritratti, avatar, paesaggi… Scopriamo insieme quali sono i filtri TikTok più amati e come scegliere quello più adatto per ogni video.

Seoul Mafia, dal Kpop a Youtube

Da Carnate fino in Corea, la storia di Marco Ferrara.