Discover

Renault lancia la sua nuova macchina con TikTok

Renault è il primo costruttore francese ad arrivare su TikTok, la piattaforma più dinamica e innovativa, con l’obiettivo di presentare tutte le sfaccettature della sua Nouvelle Vague.

Con questa piattaforma Renault desidera conquistare un pubblico più giovane ed adottare i codici di una generazione che ama i video brevi, accattivanti e divertenti.

L’account TikTok di Renault

Il lancio dell’account si è svolto in occasione del Summit ChangeNOW, che ha anche offerto l’opportunità di presentare i primi contenuti dedicati alla nuova concept-car Renault Scénic Vision.

Per questo lancio Renault ha lavorato per stabilire una linea creativa che coniuga i codici di TikTok con un’esecuzione premium e creare i primi video dedicati alla piattaforma.

Nel corso delle prossime settimane gli utenti del social network potranno scoprire diversi video in cui saranno presentate tutte le novità prodotto, ma anche le operazioni speciali realizzate in collaborazione con i creatori di contenuti.

@renault

#Renault – made of France. our manufacturers in Douai, Maubeuge and Ruitz unite to create the electric car hub of tomorrow ⚡️#ElectriCity ⚡️

♬ son original – Renault

Ultimi articoli

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience di Mondadori Media

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience, l’evento esclusivo per celebrare la nuova offerta beauty di Mondadori Media.

YouTube Music, ecco le playlist con l’AI: come funzionano

Dalle copertine personalizzate ai brani generati con pochi clic, ecco gli strumenti AI per le tue playlist YouTube Music.

Tiktoker da conoscere per organizzare il prossimo viaggio

I tiktoker giusti possono aiutarci nell'organizzazione dei viaggi, ecco i profili da seguire per trovare consigli, sconti, voli e strategie.

Anna Pisetti, il linfedema e la rinascita: ogni corpo è valido e prezioso

Anna Pisetti è una content creator che si batte per la body positivity. Dopo aver affrontato un cancro alla pelle le è stato diagnosticato un linfedema. Da allora si batte affinché tutti sappiano che ogni corpo è prezioso.