Discover

Renault lancia la sua nuova macchina con TikTok

Renault è il primo costruttore francese ad arrivare su TikTok, la piattaforma più dinamica e innovativa, con l’obiettivo di presentare tutte le sfaccettature della sua Nouvelle Vague.

Con questa piattaforma Renault desidera conquistare un pubblico più giovane ed adottare i codici di una generazione che ama i video brevi, accattivanti e divertenti.

L’account TikTok di Renault

Il lancio dell’account si è svolto in occasione del Summit ChangeNOW, che ha anche offerto l’opportunità di presentare i primi contenuti dedicati alla nuova concept-car Renault Scénic Vision.

Per questo lancio Renault ha lavorato per stabilire una linea creativa che coniuga i codici di TikTok con un’esecuzione premium e creare i primi video dedicati alla piattaforma.

Nel corso delle prossime settimane gli utenti del social network potranno scoprire diversi video in cui saranno presentate tutte le novità prodotto, ma anche le operazioni speciali realizzate in collaborazione con i creatori di contenuti.

@renault

#Renault – made of France. our manufacturers in Douai, Maubeuge and Ruitz unite to create the electric car hub of tomorrow ⚡️#ElectriCity ⚡️

♬ son original – Renault

Ultimi articoli

Video content maker italiani? Questa chiamata è per voi!

Al via la prima edizione del "MYVISTO MOVIE SCOUTING", alla ricerca dei migliori lungometraggi dei giovani talenti.

Home decor influencer italiane: chi seguire per rifare il look della vostra casa

L'arredamento è una passione che trova sfogo, con creatività, sui social. Diverse sono le home decor influencer italiane da seguire.

Chi sono le Top 10 fashion TikToker italiane?

Grazie a una nuova analisi di FLU PLUS scopriamo chi tra le TikToker italiane ha lavorato meglio negli ultimi sei mesi, incrementando maggiormente la propria fan-base.

Come rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram?

Dalla scelta dei formati giusti per i contenuti alle collaborazioni più cool: ecco gli ingredienti per rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram.

Com’è cambiato il mondo del travel blogging? L’abbiamo chiesto a Federica Piersimoni

È stata definita da Lonely Planet la "pioniera dei blog di viaggi in Italia". Abbiamo intervistato Federica Piersimoni, sui social Federchicca su com'è cambiato il mondo del travel blogging. Ecco cosa ci ha raccontato.