Discover

TikTok Italia forma le piccole e medie imprese

Su TikTok arriva la funzione “Seguimi”, una nuova funzione pensata per aiutare le piccole e medie imprese che intendono farsi conoscere attraverso il social in forte ascesa in Italia. 

“Seguimi”, le cui risorse consentiranno alle PMI di rilanciare il proprio business facendo leva sulla presenza in piattaforma.

Il programma “Seguimi”

All’interno del programma lanciato in Italia, le PMI potranno confrontarsi con i consigli di Small Business Ambassador del calibro di Olimpia Home, negozio online dedicato alla vendita di fragranze fondato da Anna e Alberto, coppia nel business e nella vita, i quali condivideranno la loro esperienza sulla piattaforma, consigliando modi migliori di valorizzare le potenzialità della community e dell’intrattenimento per ottenere risultati di business reali.

TikTok assicura che il nuovo tool “offrirà percorsi di formazione differenziati basati sugli obiettivi dei visitatori e inviterà le PMI a iscriversi a un mailing della durata di sei settimane, che delinea le buone pratiche per gestire la loro prima campagna TikTok e integrare nei video la storia del loro brand. Tra queste, una guida su come aprire un Business Account gratuito, o accedere al Creative Center per trovare ispirazione per i propri contenuti, e approfondimenti su come utilizzare le funzioni Ads Manager e Promotion per ottenere dalla propria campagna risultati ancora più efficaci”.

Ultimi articoli

Video NPC, cos’è il fenomeno che sta spopolando su TikTok?

Parole ripetute all’infinito e movenze robotiche: dal mondo dei videogames arrivano anche su TikTok gli NPC.

Il fenomeno delle influencer bambine (e delle mamme che le gestiscono)

Le instamamme e le preoccupanti foto delle minori stanno creando un caso nuovo su cui riflettere

Perla Vatiero: social, età, fidanzati della gieffina

Scopri chi è Perla Vatiero: dalla vita privata ai suoi social

Call of Duty – L’eredità di Capitano Price nel mondo della moda

La collaborazione con la costumista di “The Bear” Courtney Wheeler evidenzia l’influenza di Call of Duty nel mondo della moda, con gli iconici personaggi della serie che stanno stimolando la domanda di capi di ispirazione militare.

Camilla Da Rocha, un po’ posh e un po’ Cardi B

Non sapete nulla di regole di bon ton e volete scoprire cosa ci cela nel mondo del galateo? Seguite la creator @laposhhhhhh.