Discover

TikTok Italia forma le piccole e medie imprese

Su TikTok arriva la funzione “Seguimi”, una nuova funzione pensata per aiutare le piccole e medie imprese che intendono farsi conoscere attraverso il social in forte ascesa in Italia. 

“Seguimi”, le cui risorse consentiranno alle PMI di rilanciare il proprio business facendo leva sulla presenza in piattaforma.

Il programma “Seguimi”

All’interno del programma lanciato in Italia, le PMI potranno confrontarsi con i consigli di Small Business Ambassador del calibro di Olimpia Home, negozio online dedicato alla vendita di fragranze fondato da Anna e Alberto, coppia nel business e nella vita, i quali condivideranno la loro esperienza sulla piattaforma, consigliando modi migliori di valorizzare le potenzialità della community e dell’intrattenimento per ottenere risultati di business reali.

TikTok assicura che il nuovo tool “offrirà percorsi di formazione differenziati basati sugli obiettivi dei visitatori e inviterà le PMI a iscriversi a un mailing della durata di sei settimane, che delinea le buone pratiche per gestire la loro prima campagna TikTok e integrare nei video la storia del loro brand. Tra queste, una guida su come aprire un Business Account gratuito, o accedere al Creative Center per trovare ispirazione per i propri contenuti, e approfondimenti su come utilizzare le funzioni Ads Manager e Promotion per ottenere dalla propria campagna risultati ancora più efficaci”.

Ultimi articoli

Giorgia Soleri: chi è la partner di Damiano dei Maneskin

Scopriamo di più su Giorgia Soleri, modella e protagonista di tanti spot pubblicitari, nonché influencer e scrittrice.

Hai voglia di farti conoscere e diventare protagonista dei social?

Stiamo cercando una persona per affidargli una missione speciale: essere l’inviato di Influenxer.it per raccontare il mondo degli influencer.

Aumentano gli utenti over 60 di TikTok

Proprio gli over 60 sono il target che cresce di più su TikTok. La maggior parte di loro si mette alla prova e diventa anche un creator!

Uno dei gamer più amati del panorama italiano: Pow3r

In occasione dell'Influence Day abbiamo realizzato un digital book dedicato ai profili che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento nell'influence marketing. Pow3r è uno di questi.

L’influencer del secolo è la regina Elisabetta

La regina Elisabetta II è considerata la più grande influencer della nostra generazione.