Discover

Zlatan Ibrahimović è l’influencer del Milan

La vittoria, in zona Cesarini, del Milan che contro il Sassuolo conquista il suo 19esimo scudetto, ha un riscontro anche economico.

La squadra vincitrice dello scudetto incassa 33,4 milioni di euro, cifra prodotta in buona parte dal primo posto in Serie A (23,4 milioni), la restante cifra (10 milioni) viene sborsata dalla Uefa.

I bonus della squadra si sommano a quelli dei singoli. Su molti giornali, all’indomani della fine del campionato, è ricomparsa la pubblicità del libro di Zlatan Ibrahimović (53M su IG), attaccante del Milan.

Zlatan Ibrahimović e la crescita sui social

La biografia è uno dei libri più venduti dell’anno grazie anche alla spinta social del calciatore che ogni giorno viene seguito da 10mila persone in più rispetto le 24 ore precedenti. Dall’inizio del campionato ad oggi si sono aggiunti alla sua community più di 3 milioni di persone.

Quanto vale ogni post sponsorizzato da Zlatan?

Secondo le stime di Calcio e Finanza ogni post sponsorizzato sul suo profilo IG vale almeno 200mila dollari. L’account gli garantirebbe un introito annuo di circa 4 milioni di dollari.

Ultimi articoli

Moto travellers: i profili che viaggiano su due ruote

Siete amanti delle due ruote? Vorreste sapere qualcosa di più sulle moto e tutto ciò che circonda il mondo dei motori? Ecco una guida...

Threads, ecco l’aggiornamento che tutti stavano aspettando: c’entrano le foto

Finalmente è possibile inserire una o più foto all’interno dei post da pubblicare sull’app Threads. Ecco come fare.

Spazio Grigio-Irina Potinga, life coach minimalista

Life coach e conosciuta sul Web come Spazio Grigio, Irina Potinga si occupa di minimalismo, suo stile di vita.

Scoprire il mondo insieme a Travel life: l’intervista ai creator Stefania e Fabio

Stefania e Fabio sono i travel creator che attraverso i loro account social scoprono il mondo e regalano consigli, itinerari e ispirazioni di viaggi. Li abbiamo intervistati e questo è quello che ci hanno raccontato.

Hai un podcast? Questa nuova funzionalità di YouTube può aiutarti

Raggiungere un pubblico più ampio e offrire una fruizione dei contenuti più comoda e ordinata. Ecco i feed RSS YouTube per i podcaster.