Discover

Palinsesti Sky: la pay-tv punta su Elodie

Dopo giorni e settimane dense di anticipazioni sono iniziate le presentazioni ufficiali dei palinsesti. Le danze le ha aperte Sky Italia che mercoledì 4 luglio, a Milano, ha presentato agli inserzionisti e ai giornalisti le novità previste per il prossimo mese.

Bocche cucite, al momento, sulla Serie A e sulle partite che gli abbonati potrebbero vedere sulla piattaforma della pay-tv.

Chi sono i talent e influencer della stagione 2023/24 di Sky?

In conferenza stampa è stato annunciato l’ingaggio di Elodie (3.2M su IG). La cantante sarà una delle protagoniste della seconda serie di “Call my agent – Italia”, il fortunato remake italiano dello show francese che racconta le vicissitudini di un gruppo di agenti di attori.

Per Elodie l’ingaggio è il secondo impegno cinematografico dopo il successo e il David di Donatello vinto con “Ti Mangio il cuore”.

Arriva su Sky anche Lino Guanciale (513K su IG) uno dei volti più apprezzati dallo spettatore Rai.

L’attore è il protagonista della serie “Un’estate fa” che racconta la storia di Elio, un cinquantenne che svolge una vita apparentemente perfetta, con una bella famiglia e un lavoro da avvocato. Un giorno viene scoperto il corpo senza vita di Arianna, una ragazza della quale Elio era innamorato da adolescente. Da quel momento la memoria tornerà a quell’estate del 1990, quando durante un campeggio Arianna scomparve improvvisamente e lui venne ritrovato in stato confusionale.

Elodie
Photo Credit: Agenzia Fotogramma – Mairo Cinquetti / ipa-agency.net

Tra le novità annunciate da Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming at Sky Italia, c’è anche il ritorno a X Factor di Morgan (276K su IG). Il cantante (che dovrebbe essere in onda nei prossimi mesi anche su Rai2) in questi giorni è protagonista dell’ennesima polemica contro Amadeus, il direttore artistico che gli ha dato una possibilità quando la tv, a causa dei suoi scivoloni, l’aveva lasciato in panchina.

Resta a Sky/Tv8 anche la Gialappa’s (244K su IG) che voci di telemercato davano prossimi a un ritorno a Mediaset dopo il debutto sul canale in chiaro della pay-tv.

“Il loro GialappaShow – ha preciso D’Errico – ha raggiunto il risultato l’Auditel migliore degli ultimi anni”.

Confermato anche Costantino Della Gherardesca (322K su IG) e Pechino Express. È in lavorazione la terza edizione del game show vinto, il primo anno, dalla coppia di Victoria Cabello, e il secondo anno, dalla coppia di Joe Bastianich.

Photo Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Sport e successi, il campionato Nba rinasce sui social-media

Calato il seguito televisivo ma non la passione dei tifosi per i giocatori!

Dietro il beauty look perfetto: scopri il mondo di Fatin Amouiyah (I’m Faty)

Con i suoi consigli di beauty e le sue avventure, Fatin, ha conquistato milioni di persone!

Come funziona Signal, l’app di instant messaging di cui tutti parlano

Diventata improvvisamente popolare a causa di un incidente politico negli USA, Signal è tra le app più attente a privacy e sicurezza.

Elisa Gioia, la scrittrice e content creator che fa sognare

Scrittrice di romanzi rosa, Elisa Gioia è molto presente anche sui social dove condivide il suo lavoro, la sua vita e le sue passioni.

Meta AI finalmente arriva in Europa: ecco cosa c’è da sapere

Scegliere reel carini da inviare a un amico, chiedere consigli, tradurre messaggi. Con Meta AI, sui tuoi social, puoi fare questo ed altro.