Discover

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri sono i nuovi Ferragnez

Sono giovani. Sono rock. Sono di successo. Damiano David, frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri sono i nuovi Ferragnez, la nuova coppia capace di influenzare l’opinione pubblica.

Il concerto di Verona 

Damiano (5M su IG e 5.4M di followers e 40M di Like su TikTok) ha acceso l’Arena di Verona dove 12mila persone hanno cantato con lui “Zitti e Buoni”, il successo sanremese che ha consacrato i Maneskin all’Eurovision prima e nel Mondo poi.

Maneskin – Damiano David all’Arena di Verona. Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Con 10 dischi di diamante, 185 platino e 42 oro a livello globale e più di 4,5 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali, i Maneskin sono gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify nel 2021, anno che li ha visti protagonisti di numerosi successi, dal primo posto al 71/o Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e buoni” fino al premio “Best Rock” agli MTV EMAs, la prima vittoria di un artista italiano in una categoria internazionale, la doppia nomination ai BRIT Awards come “International Group” e “International Song” e l’inclusione di “I Wanna Be Your Slave” (triplo disco di platino) nella “Top 10 Tracks of 2021” secondo Bbc.  

La signorina Nessuno

La modella e influencer Giorgia Soleri (578K su IG) ha annunciato la pubblicazione del suo primo libro di poesie, accompagnata dalla dedica innamorata di Damiano dei Maneskin.

Un progetto, quello del libro di poesie, al quale Giorgia sembra tenere particolarmente, nel quale non solo ha riversato anni di versi scritti, ma che è ricco di significato. Edito da Vallardi Editore, il libro dal titolo La signorina Nessuno uscirà ufficialmente il 5 maggio in tutte le librerie, ma è possibile preordinarlo sul sito della casa editrice.

Il post su Instagram con la copertina in anteprima

Sul suo profilo Instagram, l’influencer ha condiviso la copertina del progetto in anteprima, accompagnata da parole ricche di emozioni: “Sono anni che penso a questo momento. anni che immagino nei minimi dettagli la copertina, il rumore delle pagine quando vengono sfogliate, il profumo che sprigionano. anni che mi ripeto le cose da dire, come dirle, che parole usare, cosa raccontare, come esprimere la mia infinita felicità. anni che penso a come presentare La signorina Nessuno e ora che quel tanto agognato momento è arrivato, mi ritrovo esterrefatta e ammutolita” scrive Giorgia Soleri.

8 anni d’amore

Hanno reso pubblica la loro storia solo all’inizio del 2021, ma in realtà Damiano David e Giorgia Soleri stanno insieme da ben otto anni ed è stata proprio la giovane influencer a rivelarlo in una storia di Instagram, facendo uno strappo alla loro privacy di coppia. “25 aprile 2014 – 8 anni fa, oggi, io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. “Canti davvero bene, sai?”, che ridere pensarci oggi”, ha scritto la Soleri a corredo di una foto di lei e Damiano poco più che adolescenti (all’epoca, avevano – rispettivamente – 18 e 15 anni), sorridenti, felici (e decisamente irriconoscibili, rispetto a ora) in giro per Roma.

“Con te tutto è più divertente”, ha ammesso non a caso lo stesso Damiano in un post su Instagram dello scorso 29 marzo, dove i due ragazzi sono immortalati in teneri atteggiamenti sulla spiaggia.

“Madonna che coatti”, ha commentato la Soleri con la consueta ironia, a riprova che in amore bisogna anche saper ridere l’uno dell’altra.

damiano e giorgia

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

I gamer italiani su YouTube: per chi non può resistere al fascino nerd

YouTube è una delle piattaforme social più utilizzate, anche dai gamer italiani. Ecco chi sono i dieci più seguiti.

11mila duetti su TikTok per la Katey Bridges

La donna è diventata famosa con un video che mostra il suo incidente domestico.

NFT per Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio si lancia negli investimenti: tutto quello che c'è da sapere sui NFT (e come usarli).

Tutto su Alessandro Cattelan: moglie, figlie e carriera

Alessandro Cattelan è uno dei conduttori televisivi e radiofonici più apprezzati in Italia. Scopriamo di più!

#imparacontiktok: come sentirsi meno in colpa per l’uso smodato del social

#imparacontiktok: un hashtag che spopola. Si usa per insegnare qualcosa ed è applicato in qualsiasi settore, dal food alle lingue straniere.