Discover

La star di TikTok Mattia Stanga si dà al podcast

Mattia Stanga (1M su IG, 2.4M di followers e 154M di Mi Piace su TikTok) è pronto a conquistare anche l’audio. È stato rilasciato, in queste ore, la prima puntata di Sei Stanga? Il podcast che conduce in esclusiva per Spotify Italia

Il Podcast di Mattia Stanga

Il Podcast tratta il tema delle paranoie, delle disgrazie e delle piccole paure che affrontiamo giorno dopo giorno (come gli esami all’Università, la scelta di cosa indossare oppure un colloquio di lavoro), cercando di esorcizzarle con un tono divertente, proprio come Mattia Stanga è solito fare su TikTok. 

Sei Stanga? è disponibile in esclusiva su Spotify dal 23 maggio, con un nuovo episodio ogni giorno per tre settimane.

Sei Stanga?

Podcast Originale Spotify, Sei Stanga? è prodotto da Spotify Studios e Chora Media, la Podcast company fondata da Guido Brera, Roberto Zanco, Mario Calabresi e Mario Gianani nel 2020, con la quale Spotify ha firmato un accordo per la coproduzione di diversi Podcast originali in uscita nel corso del 2022.

L’Eurovision e la premiere di Laura Pausini

L’impegno con Spotify arriva pochi giorni dopo il lavoro fatto a Torino. Mattia è stato, infatti, il volto scelto da TikTok Italia per raccontare l’Eurovision. È stato lui a intervistare, per il social, i cantanti in gara che si sono presentati sul red carpet della Reggia di Venaria.

Mattia Stanga si sta specializzando nelle interviste da red carpet. Nelle scorse settimane ha partecipato con Giulia Penna alla premiere di “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” il documentario che Laura Pausini ha realizzato per Amazon Prime Video.

Giulia Penna e Mattia Stanga

Ultimi articoli

Video NPC, cos’è il fenomeno che sta spopolando su TikTok?

Parole ripetute all’infinito e movenze robotiche: dal mondo dei videogames arrivano anche su TikTok gli NPC.

Il fenomeno delle influencer bambine (e delle mamme che le gestiscono)

Le instamamme e le preoccupanti foto delle minori stanno creando un caso nuovo su cui riflettere

Perla Vatiero: social, età, fidanzati della gieffina

Scopri chi è Perla Vatiero: dalla vita privata ai suoi social

Call of Duty – L’eredità di Capitano Price nel mondo della moda

La collaborazione con la costumista di “The Bear” Courtney Wheeler evidenzia l’influenza di Call of Duty nel mondo della moda, con gli iconici personaggi della serie che stanno stimolando la domanda di capi di ispirazione militare.

Camilla Da Rocha, un po’ posh e un po’ Cardi B

Non sapete nulla di regole di bon ton e volete scoprire cosa ci cela nel mondo del galateo? Seguite la creator @laposhhhhhh.