Discover

La star di TikTok Mattia Stanga si dà al podcast

Mattia Stanga (1M su IG, 2.4M di followers e 154M di Mi Piace su TikTok) è pronto a conquistare anche l’audio. È stato rilasciato, in queste ore, la prima puntata di Sei Stanga? Il podcast che conduce in esclusiva per Spotify Italia

Il Podcast di Mattia Stanga

Il Podcast tratta il tema delle paranoie, delle disgrazie e delle piccole paure che affrontiamo giorno dopo giorno (come gli esami all’Università, la scelta di cosa indossare oppure un colloquio di lavoro), cercando di esorcizzarle con un tono divertente, proprio come Mattia Stanga è solito fare su TikTok. 

Sei Stanga? è disponibile in esclusiva su Spotify dal 23 maggio, con un nuovo episodio ogni giorno per tre settimane.

Sei Stanga?

Podcast Originale Spotify, Sei Stanga? è prodotto da Spotify Studios e Chora Media, la Podcast company fondata da Guido Brera, Roberto Zanco, Mario Calabresi e Mario Gianani nel 2020, con la quale Spotify ha firmato un accordo per la coproduzione di diversi Podcast originali in uscita nel corso del 2022.

L’Eurovision e la premiere di Laura Pausini

L’impegno con Spotify arriva pochi giorni dopo il lavoro fatto a Torino. Mattia è stato, infatti, il volto scelto da TikTok Italia per raccontare l’Eurovision. È stato lui a intervistare, per il social, i cantanti in gara che si sono presentati sul red carpet della Reggia di Venaria.

Mattia Stanga si sta specializzando nelle interviste da red carpet. Nelle scorse settimane ha partecipato con Giulia Penna alla premiere di “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” il documentario che Laura Pausini ha realizzato per Amazon Prime Video.

Giulia Penna e Mattia Stanga

Ultimi articoli

Valentina Marzullo: è nata una stella

Valentina Marzullo è una famosa fashion blogger e content creator diventata famosa dispensando consigli sulla moda su Instagram e sul suo blog.

Dalla realtà alla finzione: gli influencer che sono diventati un fumetto

Da Khaby Lame sino a Elettra Lamborghini, sono tanti gli influencer che si sono trasformati in fumetto, scalando le classifiche con storie divertenti e accattivanti, divenute indimenticabili!

I 3 nutritional influencer più seguiti in Italia

Chi sono i nutrizionisti che su Instagram, in particolare, stanno avendo un buon riscontro?

Piero Armenti: chi è il guru di New York

Unico tour operator italiano attivo nella città che non dorme mai, New York. Conosciamo meglio Piero Armenti.

Filtri TikTok ottobre 2022: i migliori e più usati

Ritratti, avatar, paesaggi… Scopriamo insieme quali sono i filtri TikTok più amati e come scegliere quello più adatto per ogni video.