Discover

Peppe Cirivello: tutto sull’ex di Maryam

Peppe Cirivello è uno dei protagonisti di Tik Tok che sta avendo più successo nell’ultimo periodo. Difatti, tantissimi utenti sui social lo stanno seguendo e apprezzano i suoi contenuti. Scopriamo di più su di lui!

Peppe Cirivello: fonte d’ispirazione per i giovanissimi

Molte persone, soprattutto tra i giovanissimi, considerano Peppe Cirivello una sorta di ispirazione e mirano a raggiungere il successo che ha ottenuto in un periodo relativamente breve.

Le critiche

C’è da dire poi, che Peppe Cirivello è stato anche al centro di numerose critiche e discussioni riguardo alla sua relazione con l’influencer Maryam. Per molto tempo Peppe è stato etichettato semplicemente come l’ex di Maryam. Tuttavia, nel corso del tempo è riuscito a costruirsi una sua identità.

Chi è Peppe Cirivello?

Come prima cosa, è bene approfondire quelle che sono alcune informazioni biografiche. Peppe Cirivello è nato a Palermo il 19 luglio 2000, il suo nome originale è Giuseppe. Tuttavia lui stesso ha affermato di non amare particolarmente il proprio nome e per questo chiede di essere chiamato solo Peppe.

L’influencer amato da centinaia di fan, che ha una sorella minore a cui è legatissimo, non ha vissuto un’infanzia ed un’adolescenza semplici. Infatti, i suoi genitori si sono separati quando lui era ancora molto piccolo.

Una curiosità su Peppe Cirivello

Da piccolo, Peppe sognava di diventare pompiere. Anche i genitori lo hanno sempre spinto a coltivare questa passione. In diverse occasioni, Peppe ha dichiarato che quando frequentava la scuola superiore, aveva sempre in mente l’obiettivo di diventare vigile del fuoco.

Peppe Cirivello dal suo account Instagram ufficiale @peppe_cirivello

L’hobby durante la scuola

Ad ogni modo, durante gli anni scolastici, l’hobby principale di Peppe era quello di pubblicare video sui social. La ”carriera” come influencer inizia nel 2016, quando Peppe Cirivello decide di pubblicare alcuni suoi video su Facebook, il social network più famoso a quel tempo.

Tuttavia, questi video non fecero guadagnare fama al giovane. Anzi, a causa di questi video, alcuni ragazzi, invidiosi di lui, lo deridevano e insultavano continuamente a scuola. Per questa ragione, Peppe decise di cancellare immediatamente i video. Oggi infatti, non è possibile trovare questi filmati su Facebook.

Lo sbarco su Instagram

La passione di pubblicare video di Peppe non si fermò. Nel 2017 decise di passare su Instagram, creando un profilo personale su questo social. Qui pubblicò diversi contenuti con una buona costanza e, a poco a poco, i suoi video ebbero sempre più successo.

Peppe riuscì a creare una propria fan base, con diversi follower che seguivano ogni suo aggiornamento. Grazie anche a delle conoscenze, Peppe si avviò verso il successo e il sogno di diventare una web star.

Il 2018: l’anno dell’abbandono

Tuttavia, improvvisamente nel 2018 Peppe decise di abbandonare tutto. Non si conoscono bene le motivazioni che portarono alla scomparsa di Peppe dai social. Molto probabilmente, il ragazzo voleva concentrarsi su cose più importanti per il suo futuro come la sua istruzione e la prospettiva di trovare un lavoro ben retribuito. Questa decisione gelò i suoi primi fan che decisero comunque di supportarlo.

Il ritorno come influencer affermato

Dopo un periodo sabbatico, Peppe Cirivello decise di ritornare sui social e diventare finalmente un influencer affermato e conosciuto in tutta Italia. Tuttavia, ad incoraggiare questo ragazzo ci pensò un suo caro amico di nome Andrea.

Quest’ultimo fece conoscere a Peppe il social Tik Tok e lo invitò ad iscriversi e pubblicare video. Andrea conosceva bene i contenuti pubblicati da Peppe in passato e pensava che su Tik Tok il ragazzo siciliano poteva ritornare ad essere famoso.

L’arrivo su Tik Tok

Fu proprio quello che successe. Peppe Cirivello aprì il suo profilo Tik Tok e in poco tempo ottenne fama e popolarità. Al giorno d’oggi i follower che lo seguono su questo social sono tantissimi e Peppe è entrato a far parte dell’olimpo degli influencer italiani.

Ogni giorno, Peppe continua a pubblicare video su Tik Tok acquisendo sempre più popolarità. Inoltre, grazie al successo acquisito, Peppe Cirivello sembra felice e pare aver dato una direzione e un senso alla sua vita, riuscendo anche a rendere fieri i genitori e i suoi fan.

Peppe Cirivello e Maryam Cherif: la loro storia ai raggi X

Un passo importante che ha contribuito al successo di questo ragazzo è stata la relazione che ha avuto con Maryam Cherif. Quest’ultima è un’influencer molto nota al pubblico di Tik Tok.

I due si sono conosciuti quasi per caso, mentre erano ad un evento importante: il firmacopie di Martina Picardi, l’autrice e star del web. Ancora oggi, sia per Peppe che per Maryam, Martina rappresenta un idolo e un esempio da seguire.

La coppia perfetta

Tra i due ragazzi comunque, le affinità non si fermavano certo all’ammirazione verso la Picardi. Peppe e Maryam erano la coppia perfetta, si completavano e avevano molta complicità.

Entrambi erano espansivi e solari, si comprendevano subito e si interessavano dei loro bisogni. Peppe ha raccontato più volte di essere completamente preso da Maryam e ha confessato di essersi innamorato subito della ragazza.

La rottura nel 2020

Dopo diversi mesi di relazione, durante i quali i due sembravano molto affiatati, Maryam ha deciso di lasciare Peppe nel 2020. Perché? Ebbene, durante una live Instagram, Maryam ha confermato di essere bisessuale.

Quando l’ha confessato a Peppe Cirivello, quest’ultimo l’ha accettata e voleva continuare la relazione, ma a quel punto Maryam non si sentiva più sicura in quanto voleva del tempo per esplorare meglio la sua personalità.

I video dedicati all’ex

Questo evento ha letteralmente distrutto Peppe Cirivello e fatto piangere i fan della coppia. In più occasioni il ragazzo si è mostrato affranto. Peppe sul suo profilo Tik Tok ha condiviso numerosi video dedicati all’ex.

Nonostante il dolore e la delusione per la fine del fidanzamento, Peppe ha deciso di andare avanti. L’influencer ha continuato a fare video e dopo la fine della relazione e proprio in questo periodo è stato sostenuto dai fan che sono aumentati sempre di più.

L’affetto dei fan

Inoltre, Peppe Cirivello è stato sempre pronto a ringraziare coloro che gli sono stati vicino durante questo periodo buio della sua vita. Infatti, in diverse occasioni il ragazzo ha espresso gratitudine nei confronti di alcuni suoi amici e influencer che lo hanno consolato.

Nella fattispecie, Peppe ha menzionato più volte Patrizio Morellato, Virginia Montemaggi, Giulia Costantino e Simone Noto. Questo gruppo si è stretto intorno a Peppe e non gli ha fatto mancare affetto e amicizia. Sicuramente Cirivello ha apprezzato questo sostegno e per questa ragione si considera quasi debitore nei confronti dei suoi amici.

La vita sentimentale di Peppe oggi

Attualmente non si hanno notizie in merito alle relazioni sentimentali di Peppe Cirivello. Molto probabilmente però, dopo essere uscito da questa storia molto intensa con Maryam, Peppe vuole prendersi del tempo prima di trovare un’altra persona.

In questo modo può concentrarsi sulla sua carriera professionale e sulla sua fan base.

Maryam Cherif: chi è l’ex di Peppe Cirivello e che rapporto ha avuto con lui

Maryam Cherif, conosciuta anche con il nome di Mary4m è una ragazza che da anni spopola sui social. Su Tik Tok possiede quasi un milione di follower e pubblica continuamente video nei quali si mostra solare e simpatica.

L’hashtag #maryamracconta

Sia su Instagram che su Tik Tok, l’influencer ha lanciato l’hashtag chiamato #maryamracconta. In questo modo, la ragazza ha ottenuto numerosi follower che l’hanno seguita perché la ritengono sincera e non falsa. I fan apprezzano Maryam perché in diverse occasioni ha mostrato la sua resilienza nei confronti degli insulti che l’hanno sommersa.

La presunta asessualità

Prima di conoscere Peppe Cirivello, Maryam Sherif credeva di essere asessuale. Dopo aver frequentato Peppe è scattata la scintilla. Maryam si è goduta al meglio la storia con l’ex fidanzato, ma poi ha deciso di esplorare altri orizzonti.

Difatti, si è dichiarata bisessuale, in quanto attratta anche dalle ragazze. Una volta terminata la relazione con Peppe, Maryam ha deciso di voltare completamente pagina e vivere diverse relazioni con ragazze.

La vita sentimentale di Maryam oggi

Oggi Maryam sembra essere tornata single, dopo l’ennesima storia con una ragazza. Chissà se potrà frequentarsi con qualcun altro che riesca a scaldarle il cuore, proprio come faceva Peppe Cirivello.

Per mesi questi due ragazzi sono stati il simbolo di una generazione, in quanto vivevano una relazione felice, spensierata, ricca di risate e momenti da condividere con gli altri. I fan della storia tra Peppe e Maryam desidererebbero un loro ritorno insieme.

Ad ogni modo, sembra proprio che la storia tra Peppe Cirivello e Maryam Cherif possa ritenersi conclusa definitivamente.

Peppe Cirivello Tik Tok: cosa pubblica e quali sono i video più belli?

Peppe Cirivello ha raggiunto il massimo della popolarità grazie a Tik Tok. Ma quali sono i video più belli pubblicati online? Ebbene, per questa ragione è bene analizzare completamente il profilo Tik Tok di Peppe Cirivello.

Il profilo ufficiale @peppecirivello

Il profilo ufficiale di questo ragazzo si chiama @peppecirivello. Chiunque digiti questo nome potrà trovare il profilo da seguire di questo giovane influencer.

Attenzione però! Ci sono diversi profili fake su Tik Tok, dunque è bene prestare attenzione e diventare follower soltanto del profilo ufficiale. Ad ogni modo, per riuscire a distinguere il profilo originale da quelli falsi, bisogna concentrarsi sul numero dei fan sul social.

Attualmente, i fan di Peppe Cirivello su Tik Tok sono circa 565mila. Esatto, è un risultato straordinario e sembra proprio che nel breve periodo il numero dei fan di questo influencer continuerà a crescere.

Le tipologie di video su Tik Tok

Quali sono i video più belli che Peppe Cirivello ha caricato su Tik Tok? Ci sono alcuni brevi video che hanno ottenuto un fantastico successo. Centinaia di persone li hanno visti, hanno messo mi piace e hanno commentato esprimendo la loro opinione.

Peppe Cirivello dal suo account Instagram ufficiale @peppe_cirivello

Il primo video su Tik Tok

Il primo video che è stato caricato abbastanza recentemente e ha avuto successo è quello che Peppe ha deciso di dedicare alla madre e il padre. Peppe qui ha fatto vedere quanto è difficile vivere da soli.

Difatti, Peppe ha mostrato anche la sua sorellina, dicendo che deve crescerla da sola, che nessuno gli ha insegnato come fare il nodo alla cravatta oppure come si stende il bucato.

Alla fine di questo video, il ragazzo ha voluto donare ai fan un messaggio forte e significativo, vale a dire quello di voler bene alla propria famiglia, perché non c’è cosa più bella di una spalla sulla quale contare.

La denuncia all’uso delle sigarette

Un altro video che ha ottenuto tantissime visualizzazioni è stato quello nel quale Peppe Cirivello ha denunciato l’uso delle sigarette. Anche se si mostra con una sigaretta in bocca, attraverso un messaggio audio Peppe fa capire ai suoi fan che fumare è sbagliato e porta solo problemi, economici e di salute.

Per questa ragione, invita tutti a smettere di fumare e a non prendere il vizio. Questo video ha raggiunto davvero tante persone. Non a caso, le visualizzazioni ufficiali conteggiate su Tik Tok sono state pari a 1.8 milioni.

Un risultato straordinario che ha messo in evidenza come Peppe non sia il classico influencer che cerca la fama, ma sta utilizzando la sua influenza per far passare messaggi buoni e utili per i ragazzi che lo seguono.

Il video da 1 milione di visualizzazioni

C’è anche un altro tik tok che ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni. In questo breve video è possibile vedere Peppe Cirivello alle prese con un lip-sync simpatico in inglese. Alle sue spalle comunque, c’è Elena Hazinah, una nota influencer e amica di Peppe.

Elena stringe la bocca di Peppe interrompendo il lip-sync e i due sembrano quasi baciarsi. Questo evento ha fatto letteralmente esplodere il social. Tutti i fan del ragazzo si sono chiesti se Elena sia la sua nuova fidanzata.

A quanto pare però, sembra proprio che i due non stiano insieme, ma siano soltanto amici. Tuttavia, come molti sanno, il passo tra amicizia e amore è breve, dunque chissà se in futuro le cose possano evolversi e modificare il rapporto che c’è tra i due influencer di Tik Tok.

Il video dedicato a Maryam

Infine, tra i migliori video Tik Tok di Peppe Cirivello c’è quello in cui fa un riferimento diretto a Maryam, la sua ex. Infatti, in questo video, Peppe si mostra con le lacrime agli occhi.

Sopra di lui escono diverse frasi che indicano il dialogo tra due ragazzi. La ragazza del dialogo confessa di essere bisex e di non amare più il suo fidanzato. A quel punto Peppe guarda fisso nella telecamera, quasi come se si rivolgesse ai propri fan e il dialogo sopra recita ”allora meglio così”.

Questo video ha commosso il web e ha dato un’idea di come Peppe Cirivello abbia sofferto duramente per la fine della sua storia con l’influencer Maryam Cherif.

Peppe Cirivello Instagram: cosa pubblica su questo social?

Oltre a Tik Tok, Peppe Cirivello è molto attivo anche su Instagram. Difatti, su questo social network sono davvero tanti i contenuti che vengono pubblicati dal ragazzo nativo di Palermo. Ecco un’analisi completa in merito al profilo Instagram di Peppe Cirivello.

Il profilo Instagram ufficiale @peppe_cirivello

Come prima cosa, occorre conoscere il nome ufficiale per cercare questo profilo sul social. Ebbene, proprio come per Tik Tok, ci sono tanti emuli di questo influencer che cercano di screditarlo e acquisire la sua fama.

Per questa ragione, onde evitare di seguire un profilo fake, occorre seguire soltanto il profilo col nome @peppe_cirivello. I follower che il ragazzo ha su questo social sono di meno rispetto a quelli raggiunti su Tik Tok. Difatti, il profilo ufficiale di Peppe conta circa 149mila follower.

I contenuti più postati

I post, vale a dire le fotografie classiche che questo ragazzo ha sul suo profilo sono davvero poche. In effetti, Peppe usa di rado Instagram nel modo standard, utilizzando maggiormente storie o reels.

Ad ogni modo, nella sua galleria fotografica del social sono presenti alcuni post emozionanti e densi di significato. La prima foto presente su questo profilo infatti, è quella di Peppe insieme a suo padre.

Il post insieme al padre

Lui era molto piccolo eppure era già carino. Inoltre, la descrizione di questa foto è soltanto un piccolo cuore nero. Forse questo è una sorta di omaggio di Peppe al padre e mostra come nonostante i suoi genitori siano separati, lui lo pensi sempre e li voglia bene.

Sul profilo poi, si trovano anche foto insieme all’amico Simone Noto, considerato da Peppe Cirivello come un vero e proprio fratello.

Le storie di Peppe Cirivello

I contenuti più interessanti su questo profilo sono quelli delle storie. Ogni giorno, Peppe aggiorna le sue storie Instagram e decide di comunicare i suoi pensieri. Le storie pubblicate su questo social variano continuamente e affrontano i temi più disparati.

A volte Peppe esprime i suoi commenti su eventi famosi e fatti attuali, altre volte invece mostra ciò che fa nell’arco di una giornata. Non mancano poi scatti personali o fotografie fatte per mostrare gli ultimi acquisti.

Le storie in evidenza

Ci sono anche alcune storie in evidenza sul profilo Instagram di Peppe Cirivello. Queste ultime rappresentano alcuni momenti importanti per la vita del giovane. In particolare, un album è dedicato alla sua auto personale, la Mini Cooper.

In queste storie, Peppe pubblica foto che lo ritraggono mentre è alla guida o mentre gira per la sua città rilassandosi nel suo veicolo. Un altro album di storie in evidenza invece, contiene quelli che sono i suoi migliori selfie e le fotografie che hanno acquisito centinaia di mi piace su Instagram e non solo.

Peppe Cirivello dal suo account Instagram ufficiale @peppe_cirivello

I reels

Sul profilo dell’influencer c’è anche una vasta sezione dedicata ai Reels. Tuttavia, difficilmente Peppe pubblica reels nuovi direttamente su Instagram. La maggior parte di questi filmati sono presi direttamente da Tik Tok.

In questo modo, il ragazzo opera una sorta di cross-posting sulle diverse piattaforme social. Interessante notare come anche in questa sezione su Instagram sia presente il tik tok famoso dove il ragazzo è in compagnia di Elena Hazinah.

Che sia un ulteriore indizio in merito alla relazione tra i due? Chissà, solo il tempo potrà rispondere a questa domanda che centinaia di fan si pongono ogni volta che li vedono insieme.

Come collaborare con Peppe Cirivello

Infine, è molto interessante notare come sul profilo dell’influencer siano presenti i suoi contatti per stabilire una collaborazione. Coloro che vogliono sfruttare la sua personalità per riuscire a promuovere il proprio brand possono contattarlo con un messaggio via mail.

Solitamente, Peppe Cirivello è aperto a nuove collaborazioni, ma le proposte devono soddisfarlo dal punto di vista creativo e dal punto di vista economico.

Peppe Cirivello su Youtube

Peppe Cirivello è attivo anche su YouTube. Questo portale viene usato raramente da Peppe che pubblica contenuti sul canale chiamato ”Peppe Cirivello”. Ad ogni modo, chi è un fan dell’influencer può seguirlo anche su questo mezzo online.

Inoltre, c’è da dire che il numero di iscritti al canale di Peppe Cirivello è abbastanza alto. Attualmente, questo canale conta 15.900 iscritti.

La descrizione del canale

Nella descrizione del canale, Peppe ha inserito una piccola descrizione su chi è e cosa fa nella vita. È molto interessante vedere come Peppe dica che il suo scopo sia quello di far divertire le persone con i video che fa.

Questo può far comprendere qual è una delle motivazioni che ha spinto Peppe ha diventare un influencer conosciuto su Tik Tok.

L’unico video presente su YouTube

Su questo canale è presente solo un video. Si tratta di un video molto importante, intitolato ”Tutto il chiarimento con Simone Noto”. Come accennato in precedenza, Simone Noto è un amico di Peppe.

Anzi, Peppe Cirivello lo considera al pari di un fratello. Tuttavia, insieme hanno deciso di fare questo video da pubblicare su Youtube per chiarire alcuni aspetti della loro amicizia, ponendo fine ad alcune dicerie che potevano rovinare la loro amicizia.

Cosa riserva il futuro per Peppe Cirivello?

Numerosi fan si chiedono cosa farà in futuro Peppe Cirivello. In effetti, questo ragazzo è ancora giovane e ha tutte le carte in regola per diventare una web star ancora più famosa nel futuro.

Tuttavia, potrebbero aprirsi davvero molte strade per questo bel ragazzo. Per quanto riguarda i piani a breve termine, nulla lascia intendere che Peppe Cirivello abbandonerà i social.

Le collaborazioni con brand noti

Certo, in passato questo ragazzo ha già abbandonato i profili, ma ora la sua fama è immensa, difficilmente ripeterà questo errore. Inoltre, grazie alla sua fama di influencer, Peppe è stato già contattato da alcuni brand famosi. Ad esempio, nel 2019 ha pubblicato una foto per Vigorsol Italia, noto brand che si occupa della commercializzazione dei chewing gum.

Un futuro nel mondo della musica?

Ad ogni modo, non tutti sanno che da tempo Peppe sta pensando di intraprendere una carriera nel mondo della musica. Fonti vicine a lui affermano che l’influencer stia studiando per diventare cantante e incidere alcune sue canzoni.

A quanto pare, sin dal 2018 Peppe sta lavorando su alcuni brani che vorrebbe far conoscere al grande pubblico. Dunque, non dovrebbe meravigliare l’arrivo di un disco oppure di un EP da parte di Peppe Cirivello. Oggi comunque, il ragazzo continua a concentrarsi sulla sua carriera di influencer, rimanendo sempre vicino alla community che lo segue e lo ha reso famoso.

Leggi anche > > Melissa Gilardi, alla conquista di Tik Tok

Ultimi articoli

Emanuele Filiberto di Savoia: 3 curiosità sul giudice di Amici

Uno dei giudici di Amici è Emanuele Filiberto di Savoia. Ecco alcune curiosità legate a un personaggio che nel corso degli anni ha fatto parlare molto.

Blue Phelix: il cantante dopo XFactor

Blue Phelix, dai primi passi nel mondo della musica fino a X Factor. Tutto quello che c'è da sapere sul cantante e musicista.

Valentino del Nero, tra TikTok e Valespo

Valentino del Nero è uno dei più importanti tiktoker dell'ultimo periodo. Questo personaggio in poco tempo è riuscito a suscitare la curiosità di centinaia...

Passione e determinazione: l’influencer Valeria Bigella si racconta

Valeria, classe 1986 e sarda doc! Quello di Valeria Bigella è un volto ormai familiare per gli appassionati di Uomini e Donne e Temptation Island....

Diana Del Bufalo: da Amici a LOL 2

Diana Del Bufalo è tra le nuove protagoniste di Lol, in partenza il 24 febbraio. Conosciamo meglio il suo personaggio.