Discover

Influencer marketing: tre domande a Pasquale Arria

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

L’intervista a Pasquale Arria, Founder & CEO Realize Networks

Guarda l’intervista a Pasquale Arria, Founder & CEO Realize Networks sul nostro canale YouTube.

Scarica il digital book per leggere tutte le interviste dei protagonisti dell’evento di UPA e informarti su numeri e scenari dell’influencer marketing.

Influencer marketing. Definizioni, numeri e scenari

Di seguito un estratto dal digital book “Influencer Marketing. Definizioni, numeri e scenari” e dell’intervista di Pasquale Arria.

  1. Quali sono le opportunità e i rischi maggiori legati alle attività di influencer marketing nel 2022/23?

Il continuo cambiamento e aggiornamento delle piattaforme di riferimento, del loro algoritmo e dei loro modelli di monetizzazione rappresenta nello stesso tempo una grande opportunità e un rischio, perché impone agli operatori un costante aggiornamento e una continua necessità di rinnovamento, sia da un punto di vista creativo ed editoriale che analitico e tecnologico. Un mercato così variabile e dinamico offre sempre grandi opportunità, ma nello stesso tempo comporta per le aziende una continua necessità di rinnovamento.

Ultimi articoli

Edoardo Vilella: il guru dei dischi che devi conoscere

Non sai cosa ascoltare? Ci pensa Edoardo Vilella! Il creator consiglia dischi e ti fa scoprire nuovi sound. Ecco perché seguirlo.

L’Influencer Onesta: chi è la voce sincera del web?

Chi è L’Influencer Onesta? E perché si chiama così? Fenomenologia di una “anti”-influencer. Scopri tutto su Andreea Tolomeiu.

Social media sempre più AI based: i nuovi tool per il 2025

Dagli smart glasses di Meta alla app standalone di X, ecco le prime novità AI che riguardano anche l’uso dei social media.

Comici online: gli stand-up comedian più divertenti

Sui social, con creatività, sono tanti gli stand-up comedian che portano la loro comicità a un pubblico davvero vasto.

Social media e commercio online: sui saldi c’è ancora da fare   

Il periodo che va da novembre a febbraio rappresenta un momento di vivacità per il commercio. E i social sono alleati per promuovere i prodotti. Come hanno comunicato i brand?