In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.
L’intervista a Pasquale Arria, Founder & CEO Realize Networks
Guarda l’intervista a Pasquale Arria, Founder & CEO Realize Networks sul nostro canale YouTube.
Scarica il digital book per leggere tutte le interviste dei protagonisti dell’evento di UPA e informarti su numeri e scenari dell’influencer marketing.
Influencer marketing. Definizioni, numeri e scenari
Di seguito un estratto dal digital book “Influencer Marketing. Definizioni, numeri e scenari” e dell’intervista di Pasquale Arria.
- Quali sono le opportunità e i rischi maggiori legati alle attività di influencer marketing nel 2022/23?
Il continuo cambiamento e aggiornamento delle piattaforme di riferimento, del loro algoritmo e dei loro modelli di monetizzazione rappresenta nello stesso tempo una grande opportunità e un rischio, perché impone agli operatori un costante aggiornamento e una continua necessità di rinnovamento, sia da un punto di vista creativo ed editoriale che analitico e tecnologico. Un mercato così variabile e dinamico offre sempre grandi opportunità, ma nello stesso tempo comporta per le aziende una continua necessità di rinnovamento.