Matilde è la figlia maggiore di Benedetta Parodi e Fabio Caressa: da sempre ha la passione per la musica. Sui social racconta la sua quotidianità di giovane donna innamorata della musica e della vita, tra le sue passioni e le vicende della routine di una ragazza allegra e solare.
Ormai proiettata nel mondo della canzone, sono già diversi i singoli che ha fatto uscire su tutte le piattaforme. Boulevard, Non dire di star bene e Mani sporche sono i suoi primi singoli. Esce oggi il suo nuovo pezzo Luce Accesa, l’abbiamo intervistata e questo è quello che ci ha raccontato.
Il tuo nuovo pezzo Luce Accesa è una carezza, a chi è dedicata?
Luce Accesa è una canzone che parla di paura e amore, e della consapevolezza di non dover portare tutto il peso del mondo addosso quando si trova quella persona che rappresenta il proprio posto sicuro. Quella persona che, quando avete paura del buio, è disposta metaforicamente a dormire con la luce accesa per non farvi aver paura. In realtà non l’ho dedicata a un amore romantico ma a un amore nel più vasto senso della parola ovvero alla mia famiglia che negli ultimi anni, che non sono stati facilissimi per me, mi è stata molto vicino.
Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.