Discover

Achille Lauro fuori dall’ Eurovision

Eurovision, alla seconda semifinale, conferma il suo successo. La puntata di giovedì 12 ha registrato gli stessi ascolti di quella di martedì 10. Un 27% di media che cresce fino al 35% nel target 15-34 anni.

La seconda puntata dell’Eurovision

La seconda puntata, rispetto la prima, ha avuto più momenti virali. Su tutti l’esibizione di Konstrakta (105K su IG) che ha rappresentato la Serbia con il brano “In Corpore Sano”.

L’esibizione di Konstrakta e l’esplosione su TikTok

L’esibizione, molto criticata da Cristiano Malgioglio, ha visto l’artista fare sul palco, di fatto, un tutorial su come si lavano correttamente le mani. Una performance che oltre a garantire l’accesso alla finale ha generato dei numeri sui social.

L’account TikTok di Konstrakta ha 4K ma il video della sua esibizione ha generato, in meno di 12 ore, più di 45mila visualizzazioni.

Trash Italiano e la rivisitazione del brano con Barbara D’Urso

Trash Italiano (4,2M su IG) ha realizzato una rivisitazione del brano che vede la cantante serba esibirsi con la voce di Barbara D’Urso che spiega il corretto lavaggio delle mani. L’audio è preso da una puntata di Pomeriggio5, realizzata durante il primo lockdown.

Alessandro Cattelan e la spiegazione su come funziona la creatività italiana

Anche l’apertura di Alessandro Cattelan è diventata, nel corso della serata, uno spunto per dei meme.

Il conduttore ha aperto la serata con un numero utile per spiegare, al pubblico internazionale, come funziona la creatività italiana.

La performance di Achille Lauro

Tra gli altri momenti cult della serata vale la pena segnalare la performance di Achille Lauro, in gara per San Marino. Nonostante il riscontro avvenuto dal pubblico del Pala Alpitour di Torino (che ospita l’edizione 2022 di Eurovision) il cantante non è riuscito a qualificarsi per la finale di sabato.

C’è chi, in rete, dice che sia stato penalizzato dall’esclusione dell’Italia al televoto che per regolamento può votare a una sola semifinale. Il nostro paese ha potuto esprimersi sui cantanti martedì 10.

Ultimi articoli

Chiara Biasi contro il filler

L'influencer ha pubblicato una story per far sapere che sta togliendo i filler di acido ialuronico volumetrico effettuati in passato.

Riparte il viaggio di Pechino Express. Chi sono le coppie con più followers?

Sta per iniziare Pechino Express. Chi sono i concorrenti di questa edizione? E quale coppia vanta più follower sui social? Scopriamolo insieme

Marco Cartasegna: da modello a editore

Tra gli influencer più noti del momento grazie soprattutto al progetto editoriale Torcha, al suo podcast Mele e al suo libro.

Camilla Lucchi: da ereditiera a influencer

Camilla Lucchi è una famosa influencer. Sono davvero tanti i follower appassionati di questa ragazza che seguono ogni suo passo e non si perdono...

Caricabatterie wireless per cellulare: il migliore amico del creator

I nuovi modelli di caricabatterie wireless sono pratici, leggeri ed esteticamente più gradevoli. Inoltre, proteggono i dispositivi da numerosi inconvenienti.