Discover

Chiara Ferragni mostra su Instagram lo sfogo cutaneo

In principio fu Aurora Ramazzotti (2M su IG), dopo di lei l’attrice Matilde De Angelis (645K su IG): donne giovani e famose che, ad un certo punto, decidono di mostrare il loro viso al naturale, con imperfezioni e problemi di pelle ben visibili.

Normalize your body

Adesso nella scia del “normalize your body” ci si mette anche Chiara Ferragni (27M su IG), che ha abituato i suoi follower a vederla sempre con trucco e parrucco impeccabili e invece questa volta parla di “bad skin”.

Chiara Ferragni has posted a photo on Instagram with the following remarks: (nn – 2022-04-04, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net)

“Per la maggior parte della mia vita – racconta l’influencer sui social – la mia insicurezza più grande, dal punto di vista fisico, è sempre stata la pelle: ho avuto sfoghi e acne e mostrare la mia pelle in quelle condizioni mi ha sempre molto spaventata. Negli ultimi sei anni la mia pelle è cambiata e migliorata, grazie agli ormoni naturali e grazie a una vita più felice. Ogni tanto però gli sfoghi tornano, ma va bene”.

I post sono accompagnati dalle foto del mento in primo piano, senza trucco e con il trucco. E con un’altra spiegazione, che ha a che fare con il ricovero di suo marito Fedez per una delicata operazione per rimuovere un tumore al pancreas.

Fedez esce dall’ospedale San Raffaele, con la moglie Chiara Ferragni (Milano – 2022-03-31, Claudia Greco). Foto Credit: Agenzia Fotogramma

”Il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi – specifica Chiara Ferragni ho avuto una brutta eruzione cutanea sulla parte destra del mento: colpa dei miei ormoni e di un livello di stress davvero molto alto. Avrei potuto evitare di parlarne e di mostrarlo, ma poi ho pensato: perché non parlarne? Dobbiamo normalizzare anche i giorni in cui la nostra pelle è imperfetta e non vivere con la pressione di sentirci sempre perfetti”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Video content maker italiani? Questa chiamata è per voi!

Al via la prima edizione del "MYVISTO MOVIE SCOUTING", alla ricerca dei migliori lungometraggi dei giovani talenti.

Home decor influencer italiane: chi seguire per rifare il look della vostra casa

L'arredamento è una passione che trova sfogo, con creatività, sui social. Diverse sono le home decor influencer italiane da seguire.

Chi sono le Top 10 fashion TikToker italiane?

Grazie a una nuova analisi di FLU PLUS scopriamo chi tra le TikToker italiane ha lavorato meglio negli ultimi sei mesi, incrementando maggiormente la propria fan-base.

Come rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram?

Dalla scelta dei formati giusti per i contenuti alle collaborazioni più cool: ecco gli ingredienti per rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram.

Com’è cambiato il mondo del travel blogging? L’abbiamo chiesto a Federica Piersimoni

È stata definita da Lonely Planet la "pioniera dei blog di viaggi in Italia". Abbiamo intervistato Federica Piersimoni, sui social Federchicca su com'è cambiato il mondo del travel blogging. Ecco cosa ci ha raccontato.