Discover

Chiara Ferragni mostra su Instagram lo sfogo cutaneo

In principio fu Aurora Ramazzotti (2M su IG), dopo di lei l’attrice Matilde De Angelis (645K su IG): donne giovani e famose che, ad un certo punto, decidono di mostrare il loro viso al naturale, con imperfezioni e problemi di pelle ben visibili.

Normalize your body

Adesso nella scia del “normalize your body” ci si mette anche Chiara Ferragni (27M su IG), che ha abituato i suoi follower a vederla sempre con trucco e parrucco impeccabili e invece questa volta parla di “bad skin”.

Chiara Ferragni has posted a photo on Instagram with the following remarks: (nn – 2022-04-04, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net)

“Per la maggior parte della mia vita – racconta l’influencer sui social – la mia insicurezza più grande, dal punto di vista fisico, è sempre stata la pelle: ho avuto sfoghi e acne e mostrare la mia pelle in quelle condizioni mi ha sempre molto spaventata. Negli ultimi sei anni la mia pelle è cambiata e migliorata, grazie agli ormoni naturali e grazie a una vita più felice. Ogni tanto però gli sfoghi tornano, ma va bene”.

I post sono accompagnati dalle foto del mento in primo piano, senza trucco e con il trucco. E con un’altra spiegazione, che ha a che fare con il ricovero di suo marito Fedez per una delicata operazione per rimuovere un tumore al pancreas.

Fedez esce dall’ospedale San Raffaele, con la moglie Chiara Ferragni (Milano – 2022-03-31, Claudia Greco). Foto Credit: Agenzia Fotogramma

”Il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi – specifica Chiara Ferragni ho avuto una brutta eruzione cutanea sulla parte destra del mento: colpa dei miei ormoni e di un livello di stress davvero molto alto. Avrei potuto evitare di parlarne e di mostrarlo, ma poi ho pensato: perché non parlarne? Dobbiamo normalizzare anche i giorni in cui la nostra pelle è imperfetta e non vivere con la pressione di sentirci sempre perfetti”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Enzo Miccio ha organizzato il primo matrimonio nel Metaverso

Il wedding planner si è occupato dell’unione tra Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada.

Gentilini sfida i food creator

Il brand Gentilini ha lanciato l'iniziativa “Cucina con noi”, con i biscotti Gentilini. Le ricette più gustose saranno protagoniste di un nuovo libro di ricette. Tutto quello che c'è da sapere sul progetto.

Piero Armenti: chi è il guru di New York

Unico tour operator italiano attivo nella città che non dorme mai, New York. Conosciamo meglio Piero Armenti.

Noemi Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Noemi, cantautrice italiana parteciperà al festival di Sanremo 2022. Scopriamo di più!

Drusilla Foer madrina dei David di Donatello

Ha accettato l’invito di Carlo Conti. Insieme presenteranno la cerimonia dei David Di Donatello, il prestigioso premio cinematografico italiano.