Discover

Da oggi si può comprare su WhatsApp

Da oggi, in India, si può comprare direttamente su WhatsApp senza uscire dalla piattaforma. Sul proprio e-commerce l’applicazione di Meta (il gruppo di cui fa parte anche Facebook e Instagram) ci ha lavorato per più di 2 anni con JioMart, una società indiana specializzata nella vendita on-line (la cui app ha superato il milione di download nei 30 giorni successivi al lancio).

WhatsApp viene utilizzato da circa mezzo miliardo di indiani ogni mese. La collaborazione con JioMart permette ai clienti di fare la spesa direttamente sulla piattaforma e di pagare con UPI, il servizio on-line della Reserve Bank of India che è utilizzato da 100 milioni di persone.

JioMart punta molto sul mobile. Per l’autunno ha stanziato 25 miliardi di dollari per potenziare il 5G e raggiungere, quindi, tutte le città dell’Asia meridionale entro la fine del 2023.

Ultimi articoli

Luca Vetrone: news sul bello di TikTok

Tutto quello che c'è da sapere su Luca Vetrone, dal suo percorso a Mister Italia fino alla partecipazione a Temptation Island.

Iva Zanicchi a Sanremo 2022

Conosciuta come L'aquila di Logonchio ha già partecipato al Festival di Sanremo musicale ben 11 volte. Scopriamo di più!

Mago Forest oggi: carriera e vita privata

Il Mago Forest è uno dei partecipanti della nuova edizione di LOL. Scopriamo di più su di lui!

Massimo Ranieri Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Massimo Ranieri parteciperà a Sanremo 2022 con la canzone "Lettera al di là del Mare". Scopriamo di più su questo noto cantante.

Oroscopo e social: quali sono i profili più divertenti da seguire

Chi ama l'oroscopo e vuole conoscere il destino del proprio segno zodiacale sempre più spesso, oggi, si rivolge ai social come Instagram.