Discover

Da oggi si può comprare su WhatsApp

Da oggi, in India, si può comprare direttamente su WhatsApp senza uscire dalla piattaforma. Sul proprio e-commerce l’applicazione di Meta (il gruppo di cui fa parte anche Facebook e Instagram) ci ha lavorato per più di 2 anni con JioMart, una società indiana specializzata nella vendita on-line (la cui app ha superato il milione di download nei 30 giorni successivi al lancio).

WhatsApp viene utilizzato da circa mezzo miliardo di indiani ogni mese. La collaborazione con JioMart permette ai clienti di fare la spesa direttamente sulla piattaforma e di pagare con UPI, il servizio on-line della Reserve Bank of India che è utilizzato da 100 milioni di persone.

JioMart punta molto sul mobile. Per l’autunno ha stanziato 25 miliardi di dollari per potenziare il 5G e raggiungere, quindi, tutte le città dell’Asia meridionale entro la fine del 2023.

Ultimi articoli

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience di Mondadori Media

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience, l’evento esclusivo per celebrare la nuova offerta beauty di Mondadori Media.

YouTube Music, ecco le playlist con l’AI: come funzionano

Dalle copertine personalizzate ai brani generati con pochi clic, ecco gli strumenti AI per le tue playlist YouTube Music.

Tiktoker da conoscere per organizzare il prossimo viaggio

I tiktoker giusti possono aiutarci nell'organizzazione dei viaggi, ecco i profili da seguire per trovare consigli, sconti, voli e strategie.

Anna Pisetti, il linfedema e la rinascita: ogni corpo è valido e prezioso

Anna Pisetti è una content creator che si batte per la body positivity. Dopo aver affrontato un cancro alla pelle le è stato diagnosticato un linfedema. Da allora si batte affinché tutti sappiano che ogni corpo è prezioso.