Discover

Nuova canzone per Blanco

“La nostalgia è il mio sentimento preferito”. Con queste parole Blanco (2.2M su IG, 503K di followers e 3.2M di Mi Piace su TikTok) annuncia l’uscita di “Nostalgia”, il primo singolo dopo la collaborazione con Mahmood con il quale ha vinto Sanremo prima e partecipato all’Eurovision poi.

Il 19enne è corteggiassimo dalle aziende che fanno a gara per collaborare con lui.

Blanco a Londra con Valentino

Dopo aver firmato gli indimenticabili look di Sanremo, Maison Valentino torna a vestire Blanco nella nuova campagna pubblicitaria Portrait of a Generation, che presenta la collezione uomo Fall 2022 Valentino After Club.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Michael Bailey-Gates ad Arnold Circus, nell’East London: “Volevamo vestire i testimonial nel modo in cui si vestono nella loro vita quotidiana. È questione di individualità e di unicità, si collega con il mio lavoro nella Couture. Anche di “diversità e inclusività”, ha raccontato il Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison di moda.

Blanco a New York con Calvin Klein

Calvin Klein ha deciso di affiancare Blanco nel suo primo viaggio a New York, durante il quale è stato girato il video di “Nostalgia”, il nuovo brano del cantante.

L’azienda ha proposto a Blanco di fare un giro a Times Square con l’iconico underwear con il logo stampato nero su bianco sull’elastico

La New York Experience del cantante è partita da Washington Square, proseguita poi per Joe’s Pizza nel Greenwich Village, fino a Times Square, dove il diciannovenne si è seduto a un tavolino tra i cartelloni illuminati, incurante dei passanti e della folla.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Nuova funzione su YouTube per visualizzazioni e mi piace: cosa cambia?

Con il nuovo contatore animato potrai visualizzare in tempo reale su YouTube l’andamento di Mi Piace e visualizzazioni.

Beatrice Mautino, tra le più note science influencer

Biotecnologa, divulgatrice e science influencer, Beatrice Mautino parla di scienza, soprattutto legata alla cosmesi, sui social.

Virtual influencer vs real influencer: chi prevarrà nell’era digitale?

Sui social è arrivata una nuova tendenza: i virtual influencer. Cosa li differenzia da quelli reali? Quali sono i loro vantaggi e svantaggi?

Oroscopo e creator: chi seguire per sapere cosa ti riservano gli astri

Ecco chi seguire per scoprire di più sull'astrologia e sul tuo oroscopo.

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience di Mondadori Media

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience, l’evento esclusivo per celebrare la nuova offerta beauty di Mondadori Media.