Discover

Sognando Marilyn Monroe: Luigi Gentile, hair stylist di successo si racconta

All’interno della categoria beauty gli hair stylist e i make up artist sono molto seguiti sui social. Tra i diversi content creator spicca Luigi Gentile, hair stylist di numerose celebrities con un profilo Instagram dedicato ai suoi lavori che parla a una community di più di 85mila followers.

Abbiamo avuto il piacere di intervistarla, ecco cosa ci ha raccontato.

Quali sono le tue fonti di ispirazione?

La mia fonte d’ispirazione, sia pensando all’hair styling che al make up che realizzo sulle celebrities, è Marilyn Monroe. Per me rappresenta una divinità, la fonte della femminilità. Quindi pensando al suo stile direi che mi piaccono gli hairstyling molto retro.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Amedeo Iasci: la finanza semplice di The Jashi Project

Dall’Italia agli USA, Amedeo Iasci racconta The Jashi Project: finanza personale, vita oltreoceano e libertà economica alla portata di tutti.

Margherita Pontecorvo: la spontaneità dietro il fenomeno “Pitta”

Tutto su Margherita Pontecorvo, Pitta sui social, dai video virali su ogni piattaforma al suo libro "Scrivi ancora di me".

YouTube Music compie 10 anni: traguardi e novità per gli utenti

Buon compleanno YouTube Music! Brani ufficiali, remix, cover, esibizioni dal vivo e ora nuove funzionalità per i fandom.

Marinela Marku: costruire valore online, per sé e per gli altri

Da un passato difficile in Albania al successo di oggi in Italia, tutto su Marinela Marku, esperta di Instagram e Tiktok.

Che cos’è Semafor e come sfruttarlo per la tua content strategy

Da Semafor a Morning Brew, ecco alcune risorse utili per la content curation se vuoi offrire qualcosa di diverso come creator.