Discover

Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventati i papà di Margherita e Andreas

“Due telefonate – racconta Tiziano Ferro su IG – mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

Con queste parole che accompagnano una foto in bianco nero in cui si vede il cantante con il marito Victor e i 2 figli Tiziano Ferro ha annunciato alla sua community la paternità.

tiziano-ferro-e-il-marito-sono-diventati-papa
Tiziano Ferro has posted a story on Instagram. Photo Credit: Agenzia Fotogramma

Oneri e doveri dei genitori

“Per me e Victor – continua l’artista – l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”..

“Saranno – conclude Tiziano Ferro – solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A”

foto di tiziano ferro
Tiziano Ferro has posted a story on Instagram. Photo Credit: Agenzia fotogramma

Tiziano ferro e l’annuncio su Instagram

Il cantante utilizza il suo account IG per condividere con la sua community la sua parte più privata. Nelle scorse settimane, attraverso il social, aveva condiviso con i suoi followers la perdita dell’amato cane.

L’addio sui social al Jake, il suo cane

“Jake – ha scritto Tiziano Ferro –  ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto, così grande che non ha retto più. Grazie  per questo anno d’amore perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Sappi che non ti dimenticheremo mai”.

Code di casa

La cura che il cantante mette nell’accudire animali che non riescono ad essere adottati è la stessa che ha avuto per il progetto “Code di casa” realizzato con il Ministero della Salute.

La campagna che ha come testimonial Tiziano Ferro è stata realizzata per sensibilizzare all’adozione e contrastare l’abbandono degli animali domestici.

“Abbandonare un animale – scrive il cantante su IG – è uno dei gesti più ignobili al mondo. Non abbandonate gli animali. Se non potete più prendervi cura del vostro animale domestico, rivolgetevi a un canile, a un rifugio, ai veterinari”.

Follower e engagement di Tiziano Ferro

Lo storytelling privato ed empatico dell’artista (2.1M di followers su IG) è premiato dalla sua community. I suoi post ricevono, in media, 104mila like e 4mila commenti.  I video superano le 430mila visualizzazioni

Ultimi articoli

Virginia Bocelli, figlia di Andrea, debutta in Doc 2 la serie di Luca Argentero

Aveva già calcato il palcoscenico insieme a suo padre durante un'emozionante performance, ma è la prima volta che partecipa a una serie tv.

Maria Di Biase a LOL 2: curiosità che non sai sulla comica

Ecco qualche novità e curiosità sulla prossima protagonista di LOL 2 Maria Di Biase.

#imparacontiktok: come sentirsi meno in colpa per l’uso smodato del social

#imparacontiktok: un hashtag che spopola. Si usa per insegnare qualcosa ed è applicato in qualsiasi settore, dal food alle lingue straniere.

Diodato è il vincitore della prima serata di Eurovision

Il cantante non ha potuto partecipare a causa della pandemia alla gara nel 2020.

Dopo l’Eurovision TikTok sbarca a Cannes

Il Festival di Cannes è il nuovo evento che TikTok intende presidiare per allargare la propria audience.