Discover

Giorgia Soleri: “Non sono solo la fidanzata di Damiano dei Maneskin”

Giorgia Soleri (628K su IG) si sfoga sui social dopo le recenti partecipazioni televisive fatte per promuovere il suo primo libro di poesie, intitolato “La signorina Nessuno” pubblicata da Vallardi.

L’influencer impegnata nella proposta di legge sulla vulvodinia, patologia di cui soffre, ha manifestato un certo fastidio per il trattamento avuto in tv. In alcuni trasmissioni, con un sottopancia, è stata definita solo come “la fidanzata di Damiano dei Maneskin”.

Lo sfogo su Instagram

Lo sfogo, avvenuto tramite delle IG Stories, è stato accompagnato dal brano “Ripetutamente” dei 99Posse che sottolinea, evidentemente, il perpetuarsi della situazione e del trattamento.

La sinossi de “La signorina Nessuno”

La difficoltà di amare in silenzio, l’arte di saper aspettare, di desiderare a distanza. Ma anche la fatica di vivere entro i confini del proprio corpo, le battaglie di tutti i giorni, la perdita e il dolore sono i temi che Giorgia Soleri esplora nel suo primo libro, in cui poesia, prosa e illustrazioni si avvicendano come in un canto e controcanto.

Intrecciando nei suoi versi i fiori con le spine, l’ardore con la disperazione, il desiderio con la quotidiana sconfitta, l’autrice riesce a creare scorci di insperata, abbagliante luminosità.

Perché i versi di Giorgia fanno «il rumore dei fiori quando crescono» e allo stesso tempo urlano come una chitarra distorta. Con parole che creano spazio e alzano il volume, Giorgia Soleri rivela una voce nuova e potente, in grado di cantare l’amore toccando le corde più profonde e intime di tutti noi.

Giorgia Soleri a Radio Deejay con Wad

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

David Beckham megafono dell’Ucraina

Iryna, dottoressa ucraina, protagonista sull’account Instagram di David Beckham.

Rosy Chin: the queen of sushi (e di Instagram)

In occasione dell'Influence Day abbiamo realizzato un digital book dedicato ai profili che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento nell'influence marketing. Rosy Chin è uno di questi.

AAA Cercasi Creator per il Metaverso

Meta ha lanciato dei progetti molti interessanti che coinvolgono tantissimi creator. Sono 10 gli italiani che partecipano.

Influencer marketing manager: cosa fa e come ci si diventa

L’influencer marketing manager è una figura trasversale e multitasking: ecco le competenze da avere e i percorsi di formazione più adatti.

Gli influencer italiani che raccontano l’Asia

Amazon Prime Video produce la nuova serie di Takeshi’s Castle!