Discover

Sperlari sceglie la famiglia Ferragni

Sperlari continua a investire sui propri brand iconici. Dopo la nuova campagna Saila, ora la storica azienda cremonese si concentra sul nuovo posizionamento Dietor-Dietorelle, simbolo della dolcezza senza zucchero da oltre 40 anni.

La nuova mission con “MyDietor, Simply Beautiful!”

Il piano di lancio prevede una nuova visual identity e un piano di comunicazione innovativo, con eventi e attività con top influencer italiane pianificati per giugno e luglio, oltre ad altre novità durante l’anno.

Con “MyDietor, Simply Beautiful!”, un nuovo territorio per un brand sempre più femminile, cool e moderno, Sperlari riprende gli elementi del DNA di marca, più strettamente legati alla bellezza, e li reinterpreta in chiave moderna, passando da un’idea tipica degli anni ’80 più estetica al concetto del sentirsi belle. La nuova mission è diventare un beauty essential, con l’ambizione di portare Dietor nelle borse di tutte le donne italiane.

“Attraverso questa operazione torniamo all’essenza comunicativa della marca. L’obiettivo è creare un brand di tendenza per continuare a parlare alle donne – l’80% dei consumatori a volume – ma con una nuova veste 100% femminile e un tone of voice moderno e affascinante, mirato a un target più allargato, 25+”, ha dichiarato Michela Caone, Marketing Director di Sperlari.

Sperlari e le campagne di influencer marketing

Per raggiungere questo obiettivo il brand, con l’ausilio di FLU Agency, sono previste campagne di influencer marketing con:

  • Valentina Ferragni (4.4M su IG),
  • Giulia Salemi (1.8M su IG),
  • Francesca Ferragni (1.4M su IG),
  • Carlotta Ferlito (762K su IG),
  • Marina di Guardo (644K su IG) e
  • Lorella Cuccarini (630K su IG).

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Blue Phelix: il cantante dopo XFactor

Blue Phelix, dai primi passi nel mondo della musica fino a X Factor. Tutto quello che c'è da sapere sul cantante e musicista.

Dolce e Gabbana, Balenciaga e Bulgari investono nel Metaverso

A Milano apre il primo negozio fisico del Metaverso.

Human Safari, i viaggi di Nicolò Balini

Chi è Human Safari e quali sono stati i viaggi più belli? Scopri di più: dalle attrezzature che utilizza alla fidanzate!

Le fiere ingaggiano i green influencer

A Novel Farm, la fiera di Pordernone, previsto un panel sulla comunicazione social.

Se diciamo “vip su TikTok” voi a chi pensate?

Social di successo, TikTok si dimostra un ottimo trampolino di lancio per nuovi influencer, ma anche una buona piattaforma per i vip.