Discover

Luca Vezil, tutto sul bel modello

Luca Vezil nasce a Genova nel 1991. Riservato e attento alla sua privacy, soprattutto quando si parla della sua famiglia, non sappiamo molto della sua infanzia e adolescenza. Quello che condivide sulla sua vita privata è senz’altro presente sul suo profilo social. Infatti, grazie anche alla sua bellezza unica, non ci ha messo molto a diventare un modello e un influencer di successo.

Quanto conosci gli influencer italiani? Leggi anche: Giorgio Merlino: tra social e palestra!

Molti vedono in Luca il classico bravo ragazzo della porta accanto, questo grazie al suo temperamento sempre gentile e buono, che traspare in ogni suo video o post. Vero è che solo quando ha iniziato a farsi vedere con Valentina Ferragni, sorella della celeberrima Chiara, ha raggiunto il successo. In ogni caso, diventare famoso sui social non ha cambiato Luca che rimane sempre un ragazzo dai modi pacati ed eleganti e che si distingue proprio per questo.

Il successo non ha cambiato le cose

Da notare, inoltre, che il successo social non ha distolto Luca dai suoi interessi principali, nonostante sia volto e testimonial di successo di alcuni dei brand più famosi al mondo, ha conseguito la laurea in odontoiatria all’Università di Genova, prestando la massima attenzione alla sua carriera anche al di fuori dei social. Francesca, la terza sorella dei Ferragni, ha preso la sua stessa abilitazione e chissà che un domani non vedremo i cognati lavorare insieme.

Insomma, il successo che questa famiglia allargata ha ottenuto, può essere giustificato proprio dalla loro caparbietà. I social sono il mezzo che usano per raggiungere traguardi ancora più importanti per la loro vita e Luca l’ha dimostrato alla perfezione. Fin dagli albori della sua storia, non ha mai perso di vista la personalità che lo contraddistingue e l’unicità che l’ha reso il fidanzato che Valentina ama. La loro sembra una storia d’amore inossidabile, pronti entrambi a supportarsi in ogni momento, affrontando le sfide della vita insieme.

Leggi anche: Chi sono le coppie più famose su TikTok!

Luca Vezil origini del modello

Luca nasce a Genova, il suo segno zodiacale è il Leone e infatti si vede dal suo carattere fiero e valoroso. Del resto, con una compagna dolce come Valentina, persino un leone poteva capitolare. Il bel modello, amante del fashion e del mondo beauty, ha iniziato a postare sue foto sui social poco prima di conoscere la più piccola delle Ferragni.

Tutto nasce per gioco

All’inizio è stato un po’ un gioco, cercava infatti di arrotondare con vari lavoretti per riuscire a mantenersi autonomamente e proseguire gli studi. Sia lui che la fidanzata ricordano con affetto il periodo in cui Luca consegnava le pizze a domicilio con il suo motorino e la Ferragni lo accompagnava per riuscire a passare del tempo con lui. Insomma, nonostante la loro storia sia praticamente proseguita sotto i riflettori, entrambi sono più concreti e reali che mai, e questi sprazzi di quotidianità lo dimostrano.

Luca è riuscito a conquistare il successo come modello da solo, già nel 2014 il suo blog di moda aveva conquistato alcuni degli uomini d’affari più influenti del tempo, proprio per via della precisione maniacale e della caparbietà del giovane che riesce a infondere tutte le sue conoscenze in qualsiasi progetto. Fisico statuario e volto da più bello d’Italia, sempre sorridente, sono valsi numerose copertine a Luca e in poco tempo ha raggiunto gli apici del successo.

Il futuro da modello

Sul suo profilo si possono notare gli scatti che lo ritraggono accanto a modelle di fama internazionale come Emily Ratajkowski e non solo. Sono tantissime le griffes che vorrebbero vestirlo proprio per farsi pubblicità grazie al modo con cui Luca riesce a valorizzare qualsiasi look. Insomma, il futuro da modello è assicurato, in ogni caso, a parte questa carriera già avviata, Luca ha lasciato diverse porte aperte per riuscire eventualmente a coronare anche gli altri suoi sogni. Non sappiamo infatti se sta già lavorando in uno studio dentistico, se proseguirà con gli studi oppure se deciderà di investire nella sua carriera da business man magari insieme alla sua famiglia che, seppur restia ad apparire sui social, è sempre presente.

Matteo, il fratello di Luca

Soprattutto il fratello di Luca, Matteo, sembra essere avviato ad una carriera simile a quella di Luca, amante dei viaggi e del buon cibo, ha un discreto numero di follower anche se il suo lavoro non gli consente di dedicarsi a tempo pieno a questo interesse. Il fatto di non abbandonare gli studi nemmeno dopo aver raggiunto la popolarità sembra possa essere inserito all’interno di un progetto ancor più grande che il giovane Luca vorrebbe portare a termine un giorno. Il fiuto imprenditoriale non l’ha mai tradito e gli ha permesso di raggiungere i traguardi del momento.

Non resta dunque che attendere, al fine di capire cosa Luca vorrà fare da grande e cosa invece il futuro riserva per lui, di certo non è una persona a cui piace stare con le mani in mano, le numerose foto in palestra confermano la sua passione per lo sport che coltiva giorno per giorno.

Luca Vezil e Valentina Ferragni: la storia

Sono passati sette anni da quando Valentina e Luca si sono messi insieme, e secondo una loro recente intervista, sono ben undici anni che si conoscono. La storia di Luca e Valentina è davvero un sogno, soprattutto per quelle donne che guardano con ammirazione quelle storie super romantiche in cui i protagonisti combattono contro tutto e tutti per poter stare insieme. Infatti, questo è quello che è successo, sia perché i protagonisti in questo caso abitavano in due città differenti e non proprio vicine, ma anche perché le loro vite erano completamente diverse.

L’inizio della storia tra Luca e Valentina

Partendo dagli albori, i due si sono incontrati una prima volta a Mykonos, meta che poi hanno raggiunto insieme per festeggiare un avvenimento romantico, rimarcando proprio i passi che li hanno portati a stare insieme. Il primo incontro è stato voluto dal fato, infatti incontrarsi lungo una delle stradine più affollate della meta turistica più gettonata dai giovani non è certo da tutti. Inoltre, i due hanno anche passato qualche giorno in compagnia seppur affiancati dagli amici.

Il colpo di fulmine

Luca è sembrato subito particolarmente interessato a Valentina, ma nonostante ciò i due si sono comunque persi di vista, ognuno è tornato alle proprie vite. Finché un giorno, quasi tre anni dopo, Valentina ha deciso di contattare Luca e la sua risposta non si è fatta attendere. Insomma, si può tranquillamente dire che tra i due è scattato il colpo di fulmine, e nonostante la distanza e il tempo, non si sono dimenticati l’uno dell’altra.

Tra Milano e Genova

Da quel fatidico giorno, non sono mai rimasti l’uno lontano dall’altra, Luca infatti vive facendo la spola tra Milano e Genova. La seconda è la sua città natale, dove è cresciuto e anche dove ha studiato. I due del resto durante il periodo dell’università sono rimasti lontani perché abitavano in due città differenti, e avevano l’opportunità di vedersi solo nel fine settimana e non sempre. Valentina racconta infatti che Luca per pagarsi da solo gli studi lavorava sempre, anche di sera e così l’unico modo per stare insieme era che lei lo accompagnasse.

Il trasferimento

Forse anche per questo la loro storia è così intensa avendo condiviso entrambi dei momenti indimenticabili che gli hanno permesso di crescere e maturare insieme. Adesso Valentina, animata dalla sua passione per l’interior design, ha comprato casa a Milano, arredandola in base ai propri gusti, e ovviamente lasciando a Luca i lavori pesanti. Il bel genovese sembra essersi trasferito in pianta stabile da lei, durante il lockdown le loro cene romantiche sul balconcino con vista sulla città sono rimaste tra le foto più amate e apprezzate. Per non parlare degli sketch ironici che mostrano il lato divertente e umano della coppia.

I video ironici di Valentina e Luca

Lei classe ’92 dall’animo dolce e gentile, lui ’91 ma vero protagonista di ogni momento, insieme formano una delle coppie più belle presenti sui social. Valentina e Luca oltre agli scatti hot ma sempre romantici, postano spesso piccole parti della loro quotidianità. Tra i video più interessanti e ironici che sono diventati virali sul web c’è senz’altro il video parodia realizzato proprio per prendere in giro il cognato Fedez.

Nello specifico ad essere preso di mira, in maniera divertente, è il momento in cui Fedez si è proposto a Chiara Ferragni, durante uno dei suoi concerti. Luca infatti sta per inginocchiarsi e Vale appare subito super emozionata e pronta a ricevere la proposta, in realtà però, si è solo abbassato a legarsi i lacci delle scarpe slacciate.

Belli, simpatici e spontanei

Insomma, belli ma anche simpatici e questo non è l’unico video postato sul web che lo dimostra. Anche tra di loro Valentina e Luca sanno essere divertenti, durante un matrimonio di una loro cara amica infatti non appena Vale ha preso il bouquet ironicamente Luca è scappato. Il momento, finito anche sui social, è stato condiviso con numerose fotografie dalla coppia che giorno per giorno appare sempre più affiatata.

Del resto, dopo sette anni, non poteva essere altrimenti. Infine, non si possono non citare i numerosi post di coppia, che invadono le bacheche di entrambi, che richiamano anche il loro passato e i primi anni della loro storia, rigorosamente arricchiti da captations super romantiche che fanno davvero credere nel vero amore. Valentina e Luca spesso collaborano anche per lavoro, mettendosi alla prova per realizzare dei video dedicati agli sponsor che siano creativi e originali. In ogni foto la bellezza di entrambi è protagonista, e loro sanno mostrarla con ironia senza apparire mai troppo perfettini o troppo esuberanti.

L’indiscrezione su Temptation island

Nell’estate del 2018 in molti davano per scontata la partecipazione di Valentina Ferragni e Luca Vezil a Temptation Island Vip. Quella doveva essere la loro prima apparizione televisiva seria. Sembra infatti che le cose stessero per andare in porto quando però il matrimonio di Chiara Ferragni ha reso impossibile il progetto.

Bufala o verità?

Ovviamente, è impossibile dire se è vera questa storia o si tratta solo di un’indiscrezione senza alcun fondamento. Soprattutto perché qualche mese prima in molti credevano che i due si fossero lasciati. Il programma delle star sarebbe stato un modo per rinsaldare il rapporto dopo un qualche evento burrascoso? Nonostante la coppia sia praticamente cresciuta sotto i riflettori non c’è alcuna notizia di un presunto litigio che stava per troncare definitivamente il rapporto.

Oggi, infatti, alla vigilia dei loro otto anni insieme, non c’è traccia di una tale volontà di andare al programma più trash del momento. Inoltre, Vale e Luca non sono stati mai lontani per così tanto tempo, sembra quindi impossibile ipotizzare che deliberatamente potrebbero partecipare ad un reality.

Luca Vezil al Grande Fratello Vip?

Anche quando si parlava dell’entrata di Luca Vezil al Grande Fratello Vip, le indiscrezioni non sono mai state confermate. Si può quindi senza dubbio affermare che Luca e Valentina al momento non prenderanno parte ad alcun reality. Pechino Express era uno di quei programmi che avrebbe potuto interessare la coppia dopo il no a Temptation Island per cause di forza maggiore. Tesi confermata anche da Gabriele Parpiglia.

Data la situazione non ci sono speranze attuali di vedere la coppia al reality che si terrà dall’altra parte del mondo, non resta quindi che attendere e vedere come si evolveranno le cose. Del resto due persone così in vista non possono non essere attratte dalla tv.

L’arrivo di Pablo Vezagni

Uno dei momenti più belli per la coppia formata da Valentina Ferragni e Luca Vezil è certamente l’arrivo di Pablo, il loro bulldog amatissimo. Il cucciolo è il regalo di Natale che Vezil ha fatto alla Ferragni, voluto e amato proprio come un figlio. Pablo è arrivato in un momento di grande tristezza e cambiamento, e ha letteralmente rivoluzionato le vite di entrambi.

Matilda, Pablo e Gabri

Pablo si aggiunge a Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni, che da quasi dieci anni accompagna l’imprenditrice digitale. Ultima arrivata è Gabri Ferragni, la cagnolina di Francesca che con il suo carattere esuberante e vivace fa compagnia alla famiglia. Vale condivide tutti i giorni storie insieme al suo Pablo, al mattino quando escono per la loro classica passeggiata a Milano per prendere i fiori freschi e mangiare il biscottino.

Pablo non manca mai nemmeno nelle foto di famiglia, protagonista indiscusso degli scatti di coppia realizzati in casa. Anche durante le reunion a casa Ferragnez, i cuccioli allietano la serata, divertendosi tutti insieme. Per non parlare delle uscite con i nipotini Leone e Vittoria che sono entusiasti di divertirsi insieme ai cuccioli di casa.

Il profilo Instagram di Pablo

Pablo ha un suo profilo Instagram che vanta un discreto numero di seguaci, se certo non è all’altezza di quello dei padroncini, basti pensare che Luca ha quasi 900 mila followers. La coppia condivide i post sul profilo di Pablo, mostrando una bellissima immagine della famiglia, i due sanno infatti essere particolarmente sensibili nei confronti di particolari temi proprio come quelli legati all’abbandono o al maltrattamento degli animali. Luca e Valentina, sono un esempio a cui ispirarsi per offrire il meglio ai cuccioli che abbiamo in casa.

Luca e le critiche mosse alla fidanzata

Sono moltissimi i momenti in cui Luca ha difeso a spada tratta la fidanzata Valentina presa di mira dagli haters. I leoni da tastiera sono soliti colpire chi ha una certa fama sul web, ma nei confronti della Ferragni mostrano un volto particolarmente duro e sconcertante. Essere dei personaggi pubblici, infatti, non può giustificare critiche aspre e prive di fondamento tese solo a fare del male.

La malattia di Valentina Ferragni

Questo è il pensiero di Luca, deluso dalla cultura e dall’educazione dei giovani di oggi che non sanno cosa sia il body shaming. Vale infatti ha sempre condiviso i video in cui si allenava, mettendocela tutta per raggiungere i suoi obiettivi. La lap dance è anche una delle sue passioni: combatte però contro una malattia particolare che le impedisce di consumare alcuni cibi ed è costretta a tenerla sempre sotto controllo.

Chi non conosce la sua storia ha criticato aspramente il suo fisico, definendola a volte troppo magra, altre troppo grassa, senza sapere che queste frasi possono fare davvero del male. Vale, anche grazie all’appoggio del fidanzato, non si è mai lasciata influenzare continuando per la sua strada a raggiungere i successi.

Luca è dovuto intervenire anche una seconda volta, dopo l’operazione al viso dell’influencer durante la quale le hanno esportato un carcinoma basocellulare. Entrambi non hanno perso l’occasione per portare avanti un tema importante come quello della prevenzione, lasciando che le malelingue esaurissero i loro argomenti senza dargli troppo peso. C’è da dire però che questa situazione ha scosso davvero la coppia, allibita dai commenti particolarmente duri.

Il matrimonio e l’uscita dei Ferragnez

Parte integrante della famiglia, Luca è il più divertente e simpatico del gruppo e questo si può notare da tutte le foto e i video che tutte e tre le sorelle postano. Uno degli eventi che desta particolarmente scalpore è il matrimonio di Chiara e Fedez, durante il quale Luca ha superato lo sposo esibendosi in un ballo a torso nudo che l’ha incoronato il più bello della festa.

Ovviamente non poteva essere altrimenti, sotto ogni sua foto migliaia di followers incitano Luca a lasciare Valentina per uscire con ognuna di loro. Da ultimo il bel genovese ha partecipato alla prima della serie tv su Prime Video, The Ferragnez, il reality dedicato alla famiglia più amata d’Italia, con un posto rilevante sotto i riflettori.

Così come per gli altri familiari, anche Luca ha avuto il suo spazio all’interno del quale esprimere i suoi sentimenti e le sue vicissitudini. Alla prima era senz’altro uno dei più belli, con il suo smoking da James Bond e accompagnato da una bellissima Valentina. Non resta quindi che aspettare gli altri episodi per vedere la continuazione della narrazione.

Il fisico di Luca Vezil

La parte più in vista di Luca oltre al suo bel faccino da bravo ragazzo è sicuramente il fisico, che cura ritualmente in palestra. Luca infatti non salta nemmeno un giorno di allenamento. Lo sport è la sua passione, ama sciare, andare in bici e anche correre. Insomma, è uno sportivo doc e a guardarlo non poteva essere altrimenti.

Gli allenamenti di Luca

In più occasioni durante il confinamento in casa, ha mostrato la sua routine di allenamento, grazie alla quale ha mantenuto alla perfezione il corpo statuario anche durante il periodo di chiusura delle palestre. Non solo, sono esilaranti i video in cui Luca cerca di far allenare i cognati, Fedez e Ricky, tutt’altro che sportivi.

Gli allenamenti con Valentina

Insomma, per avere un fisico del genere non poteva che essere altrimenti, e i risultati premiano la perseveranza di Luca. Spesso condivide l’allenamento con Valentina che preferisce però dedicarsi a sport più soft, e quindi si vede in palestra con gli amici di sempre. Amante della montagna e dei look invernali, Luca non manca di emozionare con le sue discese mozzafiato sfoggiando outfit all’altezza del modello che è.

Luca Vezil: foto più belle

Pochi sanno che oltre ad essere bello e impossibile, perché impegnatissimo, Luca è anche un bravissimo fotografo. Sfogliando le foto sul suo profilo si può notare un netto miglioramento anche sotto il punto di vista della tecnica. Inizialmente era solo una passione che riusciva a conciliare alla perfezione con il suo lavoro di influencer, ma adesso, continua a migliorarsi sempre di più, sia per far crescere il suo blog che per consentire ai suoi interessi di ampliarsi.

Le foto con Valentina e i paesaggi

Tra le foto più belle del genovese ci sono innanzitutto quelle scattate con la compagna. Si tratta di foto di coppia che andrebbero dritte sulle riviste patinate, perfette per pubblicizzare qualsiasi cosa possano indossare, compreso il loro amore. Oltre alla foto di coppia,che sono quelle più condivise, Luca ama anche i paesaggi che si intravedono nel suo profilo, perfetti come sfondo del cellulare. Si tratta di fotografie ad alta definizione, ma certamente ricche di profondi significati.

Amante dei viaggi, ha girato quasi tutto il mondo condividendo sia quegli angoli prettamente commerciali che poco hanno a che vedere con la realtà, sia quelli sconosciuti ai classici turisti. In giro per il mondo insieme a Vale ha scattato bellissime campagne pubblicitarie.

Le foto più apprezzate dai fan

Infine, non possono essere citate le foto singole di Luca, quelle che probabilmente hanno il maggior numero di like e piacciono particolarmente alla parte femminile dei suoi follower. C’è da dire che in tutti gli scatti, nulla viene lasciato al caso: ogni dettaglio viene curato con attenzione per mostrare la parte migliore di ogni accessorio, abito e anche lo sfondo.

Ecco perché Luca è sempre così professionale, prende il suo lavoro seriamente e lo porta a termine con successo. Inoltre, Luca sta approfondendo le sue doti fotografiche al fine di migliorare la qualità degli scatti. Proporre servizi sempre più moderni e all’avanguardia è indispensabile per poter rimanere competitivi in questo mondo.

Foto credit: Instagram @lucavezil

Ultimi articoli

Mikeligna, da nail artist a mamma

Michela Parisi è la regina indiscussa della nail art sul web. Da qualche tempo è diventata mamma di Giulia: come cambia la vita (e il lavoro) di una neo-mamma influencer.

Dopo 8 anni una pubblicità diventa virale su TikTok

Lo spot è quello realizzato da Gentilini per far conoscere i suoi biscotti di punta ai giovanissimi.

Sempre meno persone seguono le stories degli influencer

Questa trend si ripercuote sul potere commerciale del creator. Ma perché sta succedendo questo?

Instagram censura la copertina di Vanity Fair con Mahmood e Blanco nudi

Ecco quello che è successo nel giro di poche ore e le parole del direttore di Vanity Fair. Voi che ne pensate?

Emanuele Filiberto di Savoia: 3 curiosità sul giudice di Amici

Uno dei giudici di Amici è Emanuele Filiberto di Savoia. Ecco alcune curiosità legate a un personaggio che nel corso degli anni ha fatto parlare molto.