Discover

Maryna: news e gossip sulla star social

Maryna è senz’altro uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dei social degli ultimi tempi. La ragazza è riuscita a mettere in mostra il suo talento in numerosi campi e non ha alcuna intenzione di fermarsi. C’è davvero molto da dire su una figura così apprezzata da un ampio pubblico, un’artista giovane con tanti sogni nel cassetto. Grazie alle sue capacità, siamo sicuri che riuscirà a realizzarli e a continuare nella sua crescita nel mondo dello spettacolo.

Ecco, di seguito, tutto ciò che c’è da sapere riguardo news e gossip su Maryna. Conosciamo meglio le sue prerogative e i motivi per i quali è diventata così tanto famosa. Una stella simile è sempre più lucente e sembra in grado di andare ben oltre la sfera dei social. Nonostante la sua carriera piuttosto breve, ha già fornito numerosi spunti di interesse e tanti motivi utili per far parlare di sé.

Maryna

A questo punto, non resta altro da fare che concentrarci sulla vita privata e professionale di Maryna, la protagonista di questo articolo. Si tratta di una giovane webstar considerata tra le prime cinque tiktoker a livello nazionale e pronta a sfondare anche all’estero. Infatti, lei è una vera stella dello spettacolo a tutto tondo, essendo apprezzata come cantante, attrice e persino scrittrice.

Una personalità così eclettica ha davvero molto da raccontare a chiunque decida di seguirla. Il suo nome originale è Marina Valdemoro Maino e il suo primo obiettivo è quello di arrivare al cuore della gente grazie a un perfetto connubio fra talento e ironia. La giovane influencer è estremamente versatile e istrionica, senza lasciare in secondo piano la profondità di una voce che non passa mai inosservata.

Fin da piccola, Maryna non ha nascosto la propria passione per il mondo dello spettacolo, concentrandosi prettamente su musica, moda e cinema. Ha conseguito una laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità, in occasione della quale ha presentato una tesi incentrata sulla storia cinematografica del Bel Paese. Quindi, si rende conto di poter trovare un valido sistema per farsi conoscere dal grande pubblico.

Con tali premesse, nel 2015, ha iniziato a pubblicare diversi video sulla sua pagina Facebook, acquisendo rapidamente una notevole popolarità sui social media. Alterna con maestria cover musicali a filmati comici e si mette in mostra. Intanto, inizia a imitare le cosiddette fashion blogger e vede crescere la propria quantità di interazioni in misura esponenziale. Il suo tema principale coincide con le situazioni vissute da giovani che fanno molta fatica a emergere.

Da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez, proseguendo con le parodie di reality show come Temptation Island, Grande Fratello VIP e C’è posta per te, la qualità è sempre più messa in evidenza. Nel corso degli anni, Maryna sceglie di occuparsi di tematiche trasversali, dando ampio risalto alla vita delle ragazze di oggi. Oggi, conta oltre 1 milione di iscritti su YouTube e Facebook, più di 700 mila follower su Instagram e 1 milione e mezzo di fan su TikTok.

I suoi numeri sono in costante ascesa grazie alla capacità di sapersi sempre reinventare. Un chiaro esempio è rappresentato dal suo video contro la violenza sulle donne, grazie al quale ha superato la soglia dei 10 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha pubblicato tre singoli intitolati Cumbia de amor, Lontano da te e Que calor, senza dimenticare il suo lavoro da doppiatrice per il titolo della Walt Disney Raya e l’ultimo drago.

Maryna età: quanti anni ha?

Quanti anni ha Marina Valdemoro Maino? La ragazza è nata a Torino il 16 luglio del 1990. Di conseguenza, ha appena compiuto 31 anni ed è nel pieno di una carriera che può garantirle notevoli soddisfazioni. L’artista italo-spagnola continua a sorprendere il proprio pubblico.

Vita privata di Maryna: il fidanzato

Chi è il fidanzato di Maryna? La youtuber per metà torinese e metà spagnola non ama particolarmente porre la vita privata al centro dei suoi post social. Tuttavia, non mancano foto e video su Instagram nelle quali si ritrae insieme a colui che è il suo fidanzato da diversi anni. Quindi, con tutta probabilità, l’influencer, attrice e cantante non è single. Il ragazzo corrisponderebbe al nome di Salvatore Duccamelia ed è a sua volta molto noto negli ambienti social

Infatti, il giovane di Milano conta oltre 40 mila follower sul proprio account di Instagram e spesso si lascia fotografare nelle varie città europee. L’ultima sua foto risale agli inizi di giugno, mentre si trova a bordo della sua bicicletta in quel di Forte dei Marmi. La coppia formata da Marina e Salvatore è senz’altro tra le più apprezzate e ammirate del mondo del gossip e contribuisce a rendere le due figure sempre più interessanti agli occhi della gente. Scoprite quali sono le coppie più famose su TikTok.

I migliori video di Maryna su YouTube

Nel corso degli anni, Maryna è riuscita a consolidare la propria figura social grazie a numerosi video di YouTube in grado di mettere in risalto tutta la sua personalità. Di seguito, daremo un’occhiata ai filmati più popolari in senso assoluto, basandoci sulla quantità di visualizzazioni complessive.

Attualmente, il video di Maryna che occupa il primo posto in questa speciale classifica viene occupato da Come ci vedono le nostre mamme vs Come siamo realmente. Che avanza a grandi passi verso la straordinaria soglia dei 7 milioni di visualizzazioni. Il lavoro risale al 7 ottobre 2016 e racconta il rapporto tra genitrici e figlie. Maryna parla di una tematica alquanto delicata con una notevole dose di ironia. Lei interpreta il ruolo sia della mamma che della figlia, mostrando tutto il suo notevole eclettismo.

La seconda piazza è occupata da Disney Rap Battle: Ariel vs Belle. In questa circostanza, Maryna non nasconde una forte passione nei confronti del magico mondo dei cartoni classici della Walt Disney. Per omaggiare le eroine de La Sirenetta e La bella e la bestia, la youtuber assume le sembianze di entrambe. Lei immagina le due figure eteree mentre si sfidano a suon di rime, da vere rapper di ultima generazione. Anche stavolta, sono l’umorismo e l’originalità a colpire il pubblico, che l’ha seguita in massa fino a farle raggiungere i 5,2 milioni di visualizzazioni.

Le cifre sono altrettanto fuori dal comune anche per il video che chiude il podio dei più visualizzati di Marina Valdemoro Maino sul suo canale di YouTube. Si intitola Mamme di ieri vs Mamme di oggi e mette a confronto le ipotetiche mamme degli anni ’80 con quelle attuali. Nel caso specifico, ecco un rapido spaccato dell’evoluzione della specie, con l’influencer torinese che trova una valida spalla comica nella sua collaboratrice Carlotta. Anche in questo caso, le visualizzazioni superano i 5 milioni.

Al tempo stesso, i video in grado di mescolare amore e ironia riscuotono un grande successo tra il pubblico a livello trasversale. Lo dimostrano i 4,9 milioni di visualizzazioni ottenuti dal filmato 10 tipologie di coppie, nel quale Maryna sembra davvero divertirsi e trovarsi a proprio agio nel ruolo della fidanzata fuori di testa. Dai litigiosi agli sportivi, dai tradimenti reciproci agli indecisi, proseguendo con appiccicosi, social, pensionati, con figli, stalker e persino immaginari, ciascuna categoria è raccontata mescolando realtà e ironia.

Ha riscosso risultati straordinari anche il lavoro Le ragazze da parrucchiere 2.0. Stiamo parlando del secondo capitolo di una saga di notevole successo, nel quale la nostra protagonista mette a nudo vizi e virtù delle principali clienti dei parrucchieri nostrani. Ha scelto al suo fianco l’aiuto di un parrucchiere vero e proprio e ha mostrato, ancora una volta, quanto una vera youtuber sia in grado di non prendersi troppo sul serio. E oltre 4,7 milioni di persone l’hanno senz’altro apprezzata.

La maggior parte dei video di YouTube pubblicati da Maryna si concentra sugli argomenti menzionati. Confronti, elenchi e storie di tutti i giorni campeggiano in un canale nel quale l’opera più recente risale soltanto a due giorni fa. Si chiama Commessa di H&M – Parodia ed è una pillola dalla durata di soli 15 secondi, in grado di catturare 150 mila visualizzazioni in un arco di tempo molto limitato.

Ed è solo una dimostrazione lampante di quanto l’influencer italo-spagnola possa essere annoverata nell’ambito delle show girl del terzo millennio. D’altronde, uno youtuber deve saper far ridere e riflettere al tempo stesso. Maryna possiede entrambe le qualità e continua a proporsi come una stella del panorama nazionale, pronta a spiccare il volo verso lidi molto importanti.

Maryna canzoni: Cumbia Love e le altre

Dopo aver conosciuto, in grandi linee, i lavori principali da youtuber di Maryna, è giunto il momento di concentrarci su un’altra delle più grandi passioni della ragazza torinese, ossia la musica. Come accennato anche nelle righe precedenti, fin da bambina lei aveva il sogno di cantare. Nel corso degli anni, numerosi influencer hanno scelto di consolidare il loro ruolo nello showbiz italiano grazie a brani musicali. Maryna è senz’altro tra le figure più autorevoli in questo campo, in virtù di un’attitudine consolidata col passare del tempo.

Il primo singolo di Marina Valdemoro Maino è stato pubblicato sul suo canale YouTube il 12 luglio del 2019 nella sua versione solo audio. Il video clip ufficiale, invece, è apparso sulla piattaforma di videosharing a partire dal 2 agosto seguente. Il brano si intitola Cumbia love ed è interamente in lingua spagnola. Al primo ascolto, colpisce per sonorità tipicamente estive, con forti sfumature latino-americane simili a vari pezzi di stagione degli ultimi anni.

Il filmato è stato girato in Sardegna, tra Baja Sardinia e Porto Cervo, con la produzione dell’agenzia Itaca e di Tommaso Longari per DAM Srl. La coproduzione è stata affidata a Live Me Five, con la regia di Filippo Maragno, le grafiche di Paolo Palmeri e le animazioni di Boris Porru. Il cast vede la presenza di Maryna insieme agli attori Andrea Hueller, Costanza Gattuso e Chiara Verzella, mentre di trucco e parrucco se n’è occupata Stefania Pellizzaro.

Il testo di Cumbia love è estremamente semplice e immediato. Parla di un tipico amore estivo, all’insegna dei balli sfrenati, di serate tutte da vivere e di una passione senza freni. La leggerezza è la sensazione predominante che viene suscitata da questo brano dal forte impatto, il cui video ha superato la soglia dei 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. La canzone ha quindi riscosso un ottimo successo e ha reso il nome di Maryna ancora più noto agli occhi del pubblico mainstream.

Quindi, dopo poco meno di un anno, la webstar ci ha riprovato. Stavolta, ha deciso di proporre un brano in lingua italiana con solo alcune frasi in spagnolo, ossia Lontano da te. Il pezzo è stato scritto dall’artista in collaborazione con il milanese Adel Al Kassem, che nella sua carriera ha anche realizzato il brano Lezioni di volo che Wrongonyou ha presentato al Festival di Sanremo 2021. La versione solo musica è uscita su YouTube il 17 luglio 2020, mentre il video è stato pubblicato il 4 agosto successivo.

Anche nella circostanza in questione, l’influencer ci fa ascoltare la sua propensione a sound latino-americani, con una maggiore tendenza verso il reggaeton tanto in voga negli ultimi tempi. Federico Rinaldi è stato il direttore della produzione del video e ha lavorato insieme all’assistente operatore Beatrice Nalin, al fotografo di scena Edoardo Quaranta e al truccatore Michele Magnani per Mac Cosmetics Italia. Insieme a Maryna, hanno collaborato come ballerine Giulia Setti, Silvia Restaino, Viktoria Yordanova e Milena Ventre.

Di cosa parla Lontano da te? È l’amore il vero filo conduttore tra le canzoni di Maryna. In un’intervista rilasciata a All Music Italia, lei ha raccontato la gestazione di questa canzone, oltre a fornire le sensazioni avvertite in occasione della sua opera. Ha riferito che il brano è stato scritto durante la notte, nel bel mezzo del lockdown. Le si è accesa una sorta di lampadina e ha scelto di tramutare una melodia che aveva in testa in un vero e proprio lavoro discografico.

Si è impegnata e ha scritto il testo di getto, confezionandolo nel giro di un’oretta. Quindi, il giorno dopo, si è presentata dal suo manager e gli ha riferito di avere il brano pronto per lui. In pochi giorni, ha iniziato a registrare il pezzo insieme al suo produttore fino a farlo diventare un vero e proprio tormentone estivo. Tornando a parlare del testo, Lontano da te si focalizza su una storia d’amore che non riesce ad avere il suo impulso definitivo.

Maryna parla dell’ossessione sentimentale nei riguardi di una persona, che non riesce a uscire dalla propria mente. Lei ritiene che l’argomento sia abbastanza attuale proprio in seguito alle restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19, durante la quale ogni persona è stata costretta a restare lontana da amici e parenti. Quindi, si è focalizzata sulle sue origini latine e sulla sua predilezione nei confronti del reggaeton. Ed è proprio questo il percorso musicale che l’artista ha scelto di seguire in ogni sua opera musicale.

D’altronde, il reggaeton è senz’altro il genere più in voga a livello globale, capace di prendere piede anche in Italia grazie a figure come Maluma, J Balvin, Ozuna e tanti altri. Diversi artisti italiani hanno scelto di cavalcare un’onda che si sta innalzando senza alcuna sosta. In tale ambito, Maryna ha deciso di introdurre se stessa e aggiungere un pizzico di melodia, dando forma a un prodotto inedito non molto distante rispetto ai gusti nazionali.

Anche il 2021 è un anno molto importante per la youtuber italo-spagnola. A partire da venerdì 2 luglio, la giovane cantante e attrice ha infatti scelto di pubblicare il suo terzo singolo in assoluto, denominato Que calor. La ricetta è sempre la stessa, cioè il mix tra ritmi latini e melodia italiana. La ragazza non ha ancora pubblicato il video del brano su YouTube, ma di sicuro avremo aggiornamenti interessanti a riguardo nei prossimi giorni.

Que calor è un ulteriore miscuglio tra lingua italiana e spagnola che parla di un tipico amore estivo. Anche stavolta, il sentimento cresce tra balli forsennati e calore in notevole aumento. Il ritmo accattivante e l’atmosfera caliente vengono ulteriormente dimostrati dal titolo e dal testo del brano, con una sonorità che sa catturare l’attenzione e far ballare tanta gente. Riuscirà anche il terzo singolo di Maryna a entrare nella lista dei top trend di YouTube e a rendere questo brano una hit estiva? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Il libro di Maryna: Cuore corazza

Prima di iniziare a proporre musica latino-americana, Maryna ha voluto mettersi in gioco nel complicato settore della letteratura. Infatti, al 12 febbraio 2019 la pubblicazione del suo primo libro, denominato Cuore corazza. Per la webstar, è stato un sogno tramutatosi in realtà, che l’ha proiettata verso le prime posizioni delle classifiche di vendita nel proprio ambito di competenza.

Fin dal primo momento, è possibile notare la sensibilità di Marina Valdemoro Maino verso i problemi che attanagliano la nostra adolescenza. Il libro risulta particolarmente leggero e godibile, nonostante tratti una tematica alquanto delicata. Nel caso specifico, la scrittrice assume le sembianze della giovanissima Maya, in un brano che sembra lasciar trasparire alcune tracce di autobiografia e racconta un disagio sempre più tangibile.

La protagonista del racconto cambia la propria vita da un momento all’altro. Infatti, la sua famiglia la costringe a trasferirsi dal suo paesino di periferia alla metropoli Milano. L’inizio risulta particolarmente complicato e i cambiamenti si ripercuotono anche sulla vita scolastica. Maya, abituata a un ambiente umile, viene iscritta da suo padre a un liceo privato, dal tenore di vita abbastanza elevata. Il grande salto non è assolutamente facile e la ragazza non può fare altro che adeguarsi a una vita totalmente diversa rispetto al passato.

Le fasi iniziali sono abbastanza traumatiche, dato che Maya non si sente a proprio agio in un ambiente con quale sente di avere ben poco a che fare. È la sua passione che la aiuta a superare le difficoltà e ad andare avanti. Lei è infatti capace di sognare con la mente e immaginare un domani migliore rispetto al presente. D’altronde, il suo passato le aveva provocato una serie di situazioni spiacevoli, tra i quali una relazione sentimentale non andata proprio a buon fine.

Maya ha tutta l’intenzione di spiccare il volo, ma non riesce a causa di un complicato intruglio di paure e insicurezze. A poco a poco, entra in contatto con i suoi nuovi amici e si apre a un nuovo mondo. La sua esistenza la pone di fronte a numerose malelingue e delusioni, ma la giovane sa come farsi forza. Il suo obiettivo diventa quello di togliere la corazza morale che ha scelto di porre intorno al suo cuore, con la prospettiva di aprirsi a un mondo che può darle tante soddisfazioni.

Riuscirà la nostra Maya a realizzare i propri sogni e ad andare oltre i propri limiti personali? Sarà in grado di abbattere le barriere che la dividono dalle altre persone? Supererà ogni forma di insicurezza? Ce lo spiega proprio Maryna in un testo diventato best seller. Edito da Mondadori Electa, il libro sembra fatto su misura per adolescenti che vogliono identificarsi nella figura di Maya, ma va benissimo anche per persone più adulte.

Uno dei primi lavori di Maryna diventati virali su YouTube è senz’altro il suo video Stop alla violenza sulle donne. Si tratta di un monologo risalente al 5 ottobre 2016 e in grado di superare il milione di visualizzazioni. Un testo davvero toccante, nel quale l’influencer dimostra di saper emozionare il pubblico grazie all’intensità della propria voce e a una forte personalità. Vediamo di cosa parla questa rapida opera teatrale, tratta da un monologo della show girl Paola Cortellesi.

Maryna apre il suo discorso parlando di un’ipotetica Marina, una ragazzina di 10 anni che crede nell’amore e ama la protagonista dei cartoni animati Candy Candy. È la classica ragazzina che va a scuola sempre ben sistemata, nonostante si sporchi spesso il grembiule a causa delle pizzette farcite. La sua bidella cerca di rassicurarla dicendole che, in qualche modo, il vestito sarebbe stato comunque lavato.

Quindi, la seconda parte del monologo vede Marina che parla di se stessa all’età di 16 anni. La giovane crede nell’amore in tutte le sue forme e ha conosciuto un ragazzo bellissimo, alla quale piace molto nonostante lei sia più alta di lui. Dopo un po’ di tempo, lei parla del suo fidanzamento con Giorgio e del suo carattere introverso che tanto la affascina. Il classico bello e tenebroso, tanto amato da buona parte del pubblico femminile.

Poco dopo, Giorgio chiede a Marina di sposarlo. Per lei è la realizzazione di un sogno, dato che fin da piccola si sentiva emozionata grazie ai film americani nei quali le storie d’amore hanno sempre avuto un lieto fine. Si immagina come l’attrice Julia Roberts, con abito bianco dotato di velo, le fedi con i nomi dei due coniugi, il viaggio di nozze da favola. Per Marina, l’amore è davvero una cosa meravigliosa.

Col passare degli anni, la donna inizia a rendersi conto di quanto la vita di coppia risulti molto più complicata di ciò che si possa immaginare. Suo marito è sempre più geloso, fino a strapparle dalle mani il cellulare ogni volta che qualcuno la telefoni. Una situazione del genere, nonostante sia considerata ancora come una pura dimostrazione d’amore, inizia a metterle una certa ansia.

Quindi, Marina racconta di quando ha fatto tardi di ritorno dal lavoro ed è tornata a casa verso le nove di sera. Giorgio non credeva che lei si fosse intrattenuta a lavoro ed era convinto che lei fosse stata insieme a un altro. Appena lei ha aperto la porta di casa, lui le ha dato uno schiaffone in faccia. Nonostante ciò, Marina continua a giustificare il suo modo d’essere, persino colpevolizzandosi per l’accaduto. Per farsi perdonare, lui le ha regalato un mazzo di rose, mentre lei ha scelto di lasciare la sua carriera lavorativa per non farlo più arrabbiare.

A questo punto, arriva il momento più toccante e cruento del video. Maryna decide di raffigurarsi con un occhio nero e parla della protagonista che viene picchiata dal marito. Ogni occasione è diventata quella buona per trattarla molto male. Dalla mattina nella quale si sveglia storto all’eccesso di trucco, passando per ogni singola uscita dalla propria abitazione, Giorgio si è mostrato per quello che è, ossia un marito manesco e pericoloso. Marina non si aspettava che un rapporto di coppia fosse così.

Nel fotogramma successivo, l’influencer parla di un uomo che ha preso a calci la sua donna, tenendo in mano un coltello e minacciando di ucciderla. Marina, all’età di 25 anni, è stata uccisa dall’uomo sbagliato. Lei non si sente più sola, sono tantissime le ragazze che hanno fatto la sua stessa fine orribile. Lassù in paradiso, le donne non vengono trattate come sulla Terra. Lei è sempre Marina e crede nell’amore, ma quello che non uccide e non fa star male. Ossia, quell’amore che non potrà provare mai più.

Alla fine, in realtà, Marina ha scelto di andarsene via di casa e non è morta. Si è resa conto in tempo di non avere alcuna colpa nei confronti di un vero e proprio orco. Ed è pronta a rinascere, da sola o insieme alla persona giusta. E nonostante tante sofferenze, lei continua a credere nell’amore senza confini. Nel complesso, il video si rivela alquanto toccante e sottolinea la notevole forza interpretativa della nostra Maryna.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Giulia Paglianiti: tutto sulla tiktoker

Star da 1 milione di follower, Giulia Paglianiti ha iniziato la sua carriera di influencer ancora minorenne. Scopriamo di più!

Instagram e Facebook rimuovono i post che offrono pillole abortive

Meta è stata impegnata in queste ore ad arginare la vendita illegale delle pillole abortive sui propri canali!

TikTok sorpassa Instagram

Musica e Shop sono i nuovi progetti dell’app di ByteDance!

5 fotografi emergenti da seguire su Instagram

Nato come social fotografico, Instagram è utilizzato da tanti fotografi emergenti che se ne servono per farsi conoscere.

Meno contenuti per gli under 16 su Instagram

Ecco tutte le misure adottate da Instagram per gli under 16 che si iscrivono alla piattaforma.