Discover

Sognando Marilyn Monroe: Luigi Gentile, hair stylist di successo si racconta

All’interno della categoria beauty gli hair stylist e i make up artist sono molto seguiti sui social. Tra i diversi content creator spicca Luigi Gentile, hair stylist di numerose celebrities con un profilo Instagram dedicato ai suoi lavori che parla a una community di più di 85mila followers.

Abbiamo avuto il piacere di intervistarla, ecco cosa ci ha raccontato.

Quali sono le tue fonti di ispirazione?

La mia fonte d’ispirazione, sia pensando all’hair styling che al make up che realizzo sulle celebrities, è Marilyn Monroe. Per me rappresenta una divinità, la fonte della femminilità. Quindi pensando al suo stile direi che mi piaccono gli hairstyling molto retro.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Beatrice Mautino, tra le più note science influencer

Biotecnologa, divulgatrice e science influencer, Beatrice Mautino parla di scienza, soprattutto legata alla cosmesi, sui social.

Virtual influencer vs real influencer: chi prevarrà nell’era digitale?

Sui social è arrivata una nuova tendenza: i virtual influencer. Cosa li differenzia da quelli reali? Quali sono i loro vantaggi e svantaggi?

Oroscopo e creator: chi seguire per sapere cosa ti riservano gli astri

Ecco chi seguire per scoprire di più sull'astrologia e sul tuo oroscopo.

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience di Mondadori Media

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience, l’evento esclusivo per celebrare la nuova offerta beauty di Mondadori Media.

YouTube Music, ecco le playlist con l’AI: come funzionano

Dalle copertine personalizzate ai brani generati con pochi clic, ecco gli strumenti AI per le tue playlist YouTube Music.