Discover

Lorella Cuccarini su YouTube con gli ex allievi di Amici

Estate di lavoro per Lorella Cuccarini (634K su IG, 390K di followers e 4M di Mi Piace su TikTok). La show-girl e insegnante di Amici da 2 anni ha deciso di non fermarsi dopo la finale del talent che l’ha rilanciata dopo la fine della collaborazione con la Rai.

Il nuovo progetto su YouTube

Attraverso i suoi canali social ha fatto capire che presto, prima del ritorno in tv, sarà impegnata in un nuovo progetto che sarà distribuito attraverso YouTube.

La piattaforma ospiterà, infatti, le interviste che Lorella Cuccarini sta registrando con i ragazzi che ha seguito per il programma di Maria De Filippi.

@lorellacuccariniofficial

Amici20 Reunion: “mamma chioccia e le sue pulcine”???? #casacuccarini

♬ About Damn Time – Lizzo

Lorella Cuccarini e le attività social

Il progetto non è da considerarsi un’eccezione del percorso lavorativo della presentatrice che grazie a una pubblicità è diventata la più amata dagli italiani.

In questi mesi Lorella Cuccarini ha intensificato la sua attività social. Di recente è diventata, insieme alla famiglia Ferragni, la testimonial della campagna My Dietor – Dietorelle.

Ultimi articoli

Benedetta Parodi, la regina del multitasking: ricette, libri e collab nel feed

Benedetta Parodi non è solo cucina: tra ricette, libri, vita quotidiana e adv, è una delle creator più amate e seguite sui social.

Vita all’italiana in America: come i social riscrivono il sogno americano

Ecco i creator italiani più seguiti tra New York, Chicago e California, tra consigli pratici e vita quotidiana negli USA.

Frank Gramuglia e la satira del lavoro: il creator che ha dato voce all’ufficio

Frank Gramuglia è uno dei content creator più seguiti, grazie ai suoi video ironici sulla vita in ufficio che tutti amano.

TikTok made me do it: i Big di Sanremo 2026 che arrivano dai social

TikTok influenza il panorama musicale anche a Sanremo 2026: ecco i big che arrivano dal social più amato della gen Z.

Threads vs X: il 2026 sarà l’anno del sorpasso definitivo per l’app di Meta?

Threads è sempre più rilevante nel panorama social e la “battaglia” con X per conquistare nuovi utenti ed engagement è più aperta che mai.