Discover

Marta Losito: dai social al cinema

Marta Losito è una delle influencer più famose su TikTok. Questa ragazza viene seguita da centinaia di followers su TikTok e sugli altri profili social come Instagram. Inoltre, sono davvero molti coloro che vogliono conoscere le curiosità e le ultime indiscrezioni su Marta Losito. Ecco dunque, tutto quello che c’è da sapere su questa ragazza.

Leggi anche Chi sono i dieci cantanti italiani più seguiti su TikTok!

Marta Losito: chi è questa ragazza?

Marta Losito è una giovanissima influencer. La ragazza è nata il 6 ottobre 2003 a Mestre. Questa giovane vive attualmente a Milano e ha una sorella più piccola di nome Agnese che in un paio di occasioni è comparsa nei suoi video. Questa ragazza ha conosciuto il successo grazie a TikTok. Difatti, la giovane è molto attiva su questo social e pubblica contenuti interessanti giorno dopo giorno. Tuttavia, TikTok non è stata la prima piattaforma dove la Losito ha mosso i primi passi.

Difatti, questa ragazza si è fatta conoscere sul mondo dei social grazie a Instagram, dove ha cercato prima di intraprendere una carriera come instagrammer. La prima foto pubblicata su questo portale risale all’anno 2015. Subito dopo, Marta Losito ha puntato su Youtube, aprendo un canale ufficiale su questa piattaforma. Grazie a questa mossa, la ragazza ha iniziato a costruire la sua fan base, fatta di molti giovani che la seguono per il suo stile estetico e per i suoi contenuti accattivanti.

Leggi anche Chi sono i dieci YouTuber italiani più seguiti!

Ad ogni modo, il successo totale viene raggiunto da questa ragazza grazie al social Musical.ly, oggi conosciuto da tutti con il nome di TikTok. Grazie a questo portale e ai suoi video di pochi secondi, Marta conquista sempre più fans e viene vista come un punto di riferimento da centinaia di giovani ragazze. Ancora oggi, Marta Losito continua a essere un faro nella vita di migliaia di adolescenti, che non perdono nessun suo aggiornamento e la sostengono continuamente.

Dal punto di vista caratteriale, Marta Losito è una ragazza dolce e determinata. Difatti, ha sempre avuto l’obiettivo di diventare una influencer e ha inseguito il suo sogno nonostante tutto sembrasse andare contro di lei. In poche parole, questa giovane può essere vista come un esempio per tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera online e diventare una webstar.

Quali sono i numeri social di Marta Losito?

I numeri social di questa ragazza fanno davvero rabbrividire, in senso positivo. Dando un’occhiata alle statistiche raggiunte dalla giovane, ci si può rendere conto dell’enorme fan base che possiede questa influencer. Ad esempio, su Instagram il profilo ufficiale di Marta ha raggiunto i 2,2 milioni di followers a fronte di appena 1.077 persone seguite. Si tratta di numeri impressionanti che si traducono in migliaia di interazioni e mi piace su ogni post che pubblica la ragazza. Non a caso, la giovane non trascura mai il proprio profilo Instagram e oggi ha pubblicato ben 758 post. Non mancano poi le storie di Instagram, dove l’influencer si mostra nella sua quotidianità, promuove prodotti, mette in evidenza le sue idee e interagisce con la community.

I numeri non diminuiscono, anzi aumentano, sul social TikTok. Su questa piattaforma, Marta Losito ha raggiunto i 4.5 milioni di followers. I suoi contenuti hanno accumulato un totale di 516.9 milioni di “Mi Piace“. Si tratta di numeri impressionanti che fanno rientrare la ragazza nella schiera dei migliori influencer presenti in Italia e non solo.

Questi numeri spaventosi portano molti a chiedere quanto guadagna Marta Losito. Ebbene, riuscire a stabilire una cifra precisa può essere molto difficile. Tuttavia, è lecito immaginare uno stipendio mensile molto alto. Oltre ai ricavi derivanti dai diversi social e dal numero incessante di visualizzazioni, Marta Losito viene anche pagata per promuovere determinati prodotti. Grazie alle proficue collaborazioni, il guadagno della Losito è incredibilmente alto. Questa ragazza comunque, svolge i propri doveri come hobby e non come impiego lavorativo. Ciò le fa onore, dal momento che l’adolescente viene premiata per l’impegno e la passione che ha sempre dimostrato.

Marta Losito: non solo social, anche film e libri

Marta Losito non è una figura impegnata soltanto come influencer sui social. Nell’ultimo periodo, questa ragazza ha pensato di scrivere anche libri e pubblicarli per i suoi fan. Ad oggi, questa ragazza ha pubblicato ben tre libri. Il primo si chiama #nonostante, il secondo C’è molto di più e il terzo si chiama Te Lo Prometto. In questi libri, Marta si racconta senza filtri, spiegando quelle che sono state le difficoltà che ha dovuto superare per diventare una figura famosa a livello nazionale. Molte ragazze che hanno letto questi libri, li hanno trovati molto emozionanti.

Marta Losito ha partecipato anche ad alcuni film. Difatti, questa influencer ha contribuito al doppiaggio del film Disney chiamato Soul. Inoltre, fa parte del cast di Anni da Cane, uscito sulla piattaforma streaming Amazon Prime.

Marta Losito fidanzato: chi è il ragazzo dell’influencer?

Molti si chiedono se Marta Losito abbia un fidanzato. Ebbene, la risposta è sì. Questa ragazza è fidanzata con GianMarco Rottaro. Quest’ultimo è un tik toker molto famoso con migliaia di followers presenti sul social. Non a caso, questi due ragazzi quando pubblicano dei video insieme fanno letteralmente esplodere di gioia e felicità i loro fan. La relazione tra Marta Losito e il suo fidanzato sembra molto solida, i due si amano e vogliono stare insieme per lungo tempo.

@so.gian

QUANDO ME LO CHIEDE.💆🏻🥰 @marta.losito @fedez ##trend ##italy ##vogliadifuturo

♬ MEGLIO DEL CINEMA – Fedez

C’è da dire che Marta Losito in precedenza era fidanzata con Valerio Mazzei, noto influencer che fa parte del gruppo Valespo. I ragazzi sono stati insieme fino a febbraio 2019, quando hanno deciso di interrompere il loro rapporto. Il motivo di questa separazione è ancora ignoto, visto che nessuno dei due ragazzi ha voluto dare spiegazioni al riguardo. Ad ogni modo, oggi Marta Losito è felice per la sua vita sentimentale e si impegna sempre di più per conquistare sempre più fan.

Leggi anche Chi sono le coppie più famose su TikTok!

Photo credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Travel influencer italiani: i 5 profili più seguiti

Travel influencer italiani: i 5 profili più seguiti per scoprire luoghi esotici, paesi lontani e vicini, ma soprattutto storie particolari.

Anna Dello Russo sceglie Armani per i suoi 60 anni

La storica direttrice di Vogue Japan è oggi una fashion influencer

!

Nude Beauty 2: il format e chi sono le 4 influencer protagoniste

Giulia Accardi, Sara Benamira, Anna Penello e Giulia Mion sono le ospiti d’eccezione delle nuove puntate di Nude Beauty.

Giorgia Malerba: la cantante dopo Amici

Tutto quello che c'è da sapere su Giorgia Malerba. Dalla sua partecipazione a Amici fino ai video su TikTok, scopriamo tutto sulla cantante.

David Beckham megafono dell’Ucraina

Iryna, dottoressa ucraina, protagonista sull’account Instagram di David Beckham.