Discover

Il trailer del documentario di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi (22M su IG, 21M di followers e 239M di Mi Piace su TikTok) ha condiviso con la propria community il trailer di “Mucho Mas”, il documentario sulla sua vita che dal 25 maggio sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Di cosa parlerà il documentario di Vacchi 

Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema

“Sono felice di veder crescere il nostro catalogo in Italia, che riflette la nostra ambizione di portare sullo schermo contenuti di altissimo livello con alcuni tra i migliori talenti in Europa”, ha dichiarato Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios. 

Il documentario biografico di Gianluca Vacchi è il terzo realizzato da Prime Video Italia e il primo che esce dall’ambito musicale. Dopo aver raccontato Tiziano Ferro la piattaforma riconducibile al colosso dell’ecommerce ha lavorato con Laura Pausini.

Ferro – Il documentario

Laura Pausini – Piacere di conoscerti

Dall’azienda di famiglia al successo social e planetario

Gianluca Vacchi nasce a Bologna il 5 agosto 1967, figlio del fondatore dell’IMA, un’azienda che si occupa di progettazione e produzione di macchine automatiche per la realizzazione e il confezionamento di cosmetici, di farmaci e di prodotti alimentari.

Gianluca Vacchi è diventato famoso non tanto per la sua storia di imprenditore ma per la sua “dolce vita”, che non manca di promuovere sui social.

Anche per questo motivo è stato soprannominato il “Dan Bilzerian italiano”, con riferimento a Dan Bilzerian, miliardario statunitense con l’hobby del poker, diventato celebre per le foto diffuse su Internet che lo ritraggono mentre è circondato, in piscina o su uno yacht, da modelle dal fisico fantastico.

Il libro “Enjoy” e la passione per la musica

Nel 2016 pubblica la sua biografia in un libro edito da Mondadori, dal titolo “Enjoy“. Due anni più tardi prova a fare il botto con la musica: pubblica una canzone, dal titolo “Love“. In poche settimane il brano raggiunge oltre 90 milioni di visualizzazioni su YouTube, candidandosi per diventare una hit estiva. Per la stagione si trasferisce in Spagna dove fa il deejay alla celebre discoteca “Amnesia” di Ibiza.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Chi sono i dieci YouTuber italiani più seguiti

Chi sono gli YouTuber italiani più seguiti in rete? Dalla prima posizione fino alla decima ecco quali account seguire.

Per Blanco la consacrazione è in Vaticano

Il prossimo impegno è l’Eurovision con Mahmood.

Gaia Macula, tutto sulla tiktoker

Conosciamo meglio Gaia Macula, giovanissima influencer che sta spopolando su Instagram e TikTok.

Su Fortnite arriva una supereroina trans

Si chiama Dreamer ed è la protagonista del Rainbow Royale.

Instagram censura la copertina di Vanity Fair con Mahmood e Blanco nudi

Ecco quello che è successo nel giro di poche ore e le parole del direttore di Vanity Fair. Voi che ne pensate?