Discover

Fedez torna a Sky, matrimonio finito con Amazon?

Fedez (14M su IG, 5M di followers e 140M di Mi Piace su TikTok) ritorna a X Factor, il talent musicale di Sky che gli ha permesso di affermarsi come personaggio nel panorama mediatico italiano.

Il ritorno al programma è stato comunicato attraverso un video pubblicato dal suo account IG e rilanciato poi dall’account ufficiale del programma.

Ad oggi non è noto se il nuovo impegno con la pay-tv con cui aveva già collaborato in passato chiude la collaborazione con Prime Video. Con la piattaforma video di Amazon il cantante e imprenditore, in questi anni, ha realizzato: Celebrities Hunted, the Ferragnez e LOL.

Fedez con Luis Sal a Celebrities Hunted

Otto personaggi famosi, un team di esperti e 14 giorni durante i quali le 8 celebrities devono con ogni mezzo rendersi invisibili, fuggire dai propri cacciatori e far perdere le loro tracce su tutto il territorio nazionale.

Sono questi gli elementi principali di Celebrity Hunted. In questo real-life thriller, le 8 star, durante la loro fuga, hanno a disposizione solo una carta di credito prepagata con un budget limitato e un cellulare di prima generazione. L’obiettivo degli 8 protagonisti è far perdere le proprie tracce e sfuggire agli hunters con ogni mezzo a disposizione. I fuggitivi che riescono a raggiungere l’“extraction point”, senza essere catturati, si aggiudicano la vittoria e il montepremi, da devolvere in beneficenza a un ente a loro scelta.

Fedez, Chiara Ferragni e il loro matrimonio social

È la docuserie senza filtri che racconta la vita straordinaria di Chiara Ferragni e Fedez. Un racconto autentico che svela il dietro le quinte di una delle coppie più seguite di sempre e i momenti più intimi di una giovane famiglia che lotta appassionatamente per realizzare i propri sogni.

Fedez e il successo generalista di LOL

LOL – Chi ride è fuori è un game show italiano del 2021 distribuito da Prime Video e condotto da Fedez con Mara Maionchi (il primo anno) e Frank Matano (il secondo anno) basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. 

Dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive con l’obiettivo di far ridere gli altri con qualsiasi mezzo. In caso di risate, sorrisi e smorfie, un giocatore viene inizialmente ammonito tramite un cartellino giallo e, successivamente, espulso con un cartellino rosso e quindi eliminato dal gioco. 

Il vincitore dell’edizione 2022 è Maccio Capatonda che ha avuto la meglio su Virginia Raffaele, seconda classificata a causa di un numero comico di Corrado Guzzanti.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Video content maker italiani? Questa chiamata è per voi!

Al via la prima edizione del "MYVISTO MOVIE SCOUTING", alla ricerca dei migliori lungometraggi dei giovani talenti.

Home decor influencer italiane: chi seguire per rifare il look della vostra casa

L'arredamento è una passione che trova sfogo, con creatività, sui social. Diverse sono le home decor influencer italiane da seguire.

Chi sono le Top 10 fashion TikToker italiane?

Grazie a una nuova analisi di FLU PLUS scopriamo chi tra le TikToker italiane ha lavorato meglio negli ultimi sei mesi, incrementando maggiormente la propria fan-base.

Come rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram?

Dalla scelta dei formati giusti per i contenuti alle collaborazioni più cool: ecco gli ingredienti per rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram.

Com’è cambiato il mondo del travel blogging? L’abbiamo chiesto a Federica Piersimoni

È stata definita da Lonely Planet la "pioniera dei blog di viaggi in Italia". Abbiamo intervistato Federica Piersimoni, sui social Federchicca su com'è cambiato il mondo del travel blogging. Ecco cosa ci ha raccontato.